Tutto quello che voglio sei tu.

2.1K 123 2
                                    

ALEXIS.
1 SETTIMANA DOPO.
Eh,si..è passata una settimana.Gonzales è mio padre,abbiamo fatto il test del DNA qualche giorno fa.E' stata un'immensa gioia per lui sapere che sono sua figlia.Eppure c'è un lato divertente in tutto questo,io cercavo mio padre..e lui cercava sua figlia,eravamo così vicini.Mi fa uno strano effetto chiamarlo papà,Justin è un po... spaventato..visto che mio padre ci ha invitati a casa sua,e mi ha chiesto di portare anche il mio ragazzo..visto che gliene ho parlato.Mi avvicino a Justin e lo abbraccio da dietro,baciandolo lentamente sul collo.Sospira..
Alex:Amore,sei così teso..rilassati.-dico sorridendo,si gira verso di me.Prende il mio viso tra le mani e mi bacia a stampo.Ricambio il bacio..
Jus:Alex..sono un po agitato,e se mio odia ?io..-lo interrompo,poggiando un dito sulle sue labbra.Comincia a baciarmi polpastrelli,guardandomi con uno sguardo seducente,mi accarezza un fianco.Sorrido dolcemente..
Alex:Forza,andiamo.-dico intrecciando la mia mano con la sua,usciamo fuori e ci dirigiamo verso la sua auto.Mi apre lo sportello e mi fa entrare.Entra anche lui,posizionandosi al posto del guidatore.Mette in moto e parte a tutta velocità.Dopo un po arriviamo,parcheggia.Scendiamo dall'auto..il cancello è aperto.Entriamo e ci avviciniamo alla porta,busso.Mio padre viene ad aprirci con un'enorme sorriso,il suo sguardo diventa serio appena nota Justin.
Gonz:Tu sei quel ragazzo che mi ha rubato lo stemma.-dice serio.-su,entrate.-dice spostandosi,entriamo in casa.Ci sediamo sul divano,mentre mio padre si siede sulla poltrona di fronte a noi.Justin si guarda in giro..
Gonz:Cosa c'è star,ti immaginavi un'enorme villa per caso ?.-dice sarcastico,Justin alza lo sguardo verso di lui.
Jus:No,signore.-dice accennando un sorriso,mio padre rimane impassibile.
Gonz:Alex,che ne dici di andare a preparare un po di caffè ?io e il signorino dobbiamo parlare.-annuisco e mi alzo,mi nascondo dietro alla porta e ascolto la loro conversazione.
Gonz:Come sento in giro,sei un cantante molto famoso.-dice incrociando le dita.-e hai molte ragazze che ti corrono dietro,se non mi sbaglio.-
Jus:Si,sono le mie fans.-dice facendo spallucce..
Gonz:Vedi quello ?.-dice indicando con lo sguardo un fucile..attaccato alla parete.Justin annuisce stranito..-fai soffrire ''mia'' figlia,e non ci metto niente a conficcarti una pallottola nel culo.-
Jus:Non si preoccupi,io amo con tutto me stesso sua figlia.-sorrido e mi mordo il labbro.Ma quanto lo amo..
Gonz:Dove vive Alex ?.-chiede curioso,Justin sorride.
Jus:Con me.-dice non curante,mio padre sgrana gli occhi.
Gonz:Che cosa ??!ma non siete troppo piccoli per convivere ??!.-
Jus:Io ho diciotto anni,Alex diciassette..non c'è niente di strano in tutto questo.-dice strofinando le mani sui pantaloni.
Gonz:ma che ragionamento è ?allora tra qualche anno che farai ?me la metterai incinta ?.-
Alex:Basta,smettetela di litigare !.-dico intromettendomi nel discorso.
-Ha incominciato lui!.-dico all'unisono,girando la testa.Sembrano due bambini..
Alex:Papà..-dico guardandolo,rimane immobile.-Justin ?.-dico girandomi verso di lui,abbassa la testa.-bene !allora io vado via!.-prima che potessi aprire la porta,Justin mi afferra per un braccio e mi fa girare verso di lui.
Jus:No,non andare.Signor Gonzales,mi perdoni.Non dovevo reagire in questo modo.-dice dispiaciuto,abbassando la testa.Mio padre gli poggia una mano sulla spalla.Justin alza la testa,sorpreso.
Gonz:Mi hai appena dimostrato di amarla,prenditi cura di lei..visto che io non potrò farlo.-
Alex:Ti voglio bene,papà.-dico abbracciandolo con le lacrime agli occhi.
Jus:Quindi non mi odia più ?.-chiede rivolgendosi a mio padre.
Gonz:Ma io non ti ho mai odiato,era per metterti alla prova.-dice sorridendo.
JUSTIN.
Ore 21.30.
Alex è distesa sul letto,credo stia dormendo.Mi avvicino,chiudendo la porta alle mie spalle.Mi corico accanto a lei e l'abbraccio da dietro.
Alex:Uhm,Justin.-sussurra girandosi tra le mie braccia.Mi mordo il labbro,sento il mio corpo desiderare il suo.Le scosto una ciocca di capelli dal viso.
Jus:Sei bellissima.-sussurro baciandola a stampo.Sento la sua mano accarezzarmi la schiena.Sospiro..
Alex:Sei bellissimo anche tu.-sussurra allungando una mano verso la mia camicia.La sbottona piano,baciandomi il collo con delicatezza.-spogliami,Justin.-sussurra al mio orecchio.Sento come un fuoco d'artificio scoppiare nel mio petto,mi appoggio piano sul suo corpo caldo.Le mie mani scorrono sul suo corpo,portando via ogni indumento.Fa la stessa cosa con me,finchè i nostri corpi sono spogli del tutto.La bacio con la lingua,le sue dita giocano con i miei capelli..le accarezzo l'interno coscia.La sento sospirare sulle mie labbra.
Jus:Tutto quello che voglio sei tu.-sussurro accarezzandole una guancia.Sorride e mi accarezza la schiena con le dita,facendomi rabbrividire.Entro in lei,chiude gli occhi..buttando la testa all'indietro sul cuscino.Struscio il labbro sul suo collo,scendendo poi verso il seno.La sento fremere sotto di me,spinge la mia testa verso di lei,mi bacia con passione.Ricambio il bacio,accarezzandole una gamba.Sento il piacere arrivare e impossessarsi del mio corpo.Questo non è solo piacere fisico,sto cercando di farle capire che la amo..come non ho mai amato nessun'altra oltre a lei.Dopo un po,stremato..mi distendo accanto a lei.La faccio mettere sopra di me,la stringo in un'abbraccio.I nostri respiri ritornano regolari.Chiudo gli occhi e cado in un sonno profondo.

My true identityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora