C'era una volta... (slash, yaoi)

2.6K 152 7
                                    

PROLOGO

C'era una volta, in un villaggio molto lontano, un giovane duca di nome Bhaze.

Bhaze era molto conosciuto, era il ragazzo più bello che si fosse mai visto. Aveva dei bellissimi capelli castano chiaro, cosi morbidi da sembrare seta. Il suo viso, cosi dolce e delicato, era una vera e propria visione celestiale. Un naso delicato, belle labbra rosse e carnose, e dei grandi occhi verdi vispi pieni di dolcezza che facevano perdere la testa sia a donne che a uomini.

Ma non era solo il suo aspetto a fare innamorare le persone, no, la cosa che attraeva di più era la sua purezza, il suo animo nobile e la sua innata gentilezza. Infatti, nonostante fosse un aristocratico, non gli importava di sporcarsi le mani lavorando la terra. Stava molto a contatto con tutte le persone del villaggio, aiutandoli con i lavori nei campi e in cambio le donne del villaggio lo invitava sempre a mangiare con le loro famiglie, così che non si sentisse solo al castello.

Ben presto la storia di questo bellissimo fanciullo si diffuse per tutto il regno. Furono in molti a tentare di sedurlo, ma lui puntualmente rifiutava i suoi pretendenti. "Mi dispiace, ma non posso stare con voi, non riuscirei ad amarvi davvero, poiché il mio cuore si trova già in mano a qualcun altro" cosi rispondeva ai suoi spasimanti.

In molti volevano avere altre informazioni dal giovine ma lui non rispondeva mai.

Tranne che una solo una volta: "Non ha importanza, si tratta e si tratterà sempre di un amore impossibile. Un amore destinato a morire ancor prima di nascere. L'uomo che amo è già promesso a una donna che ama veramente" cosi disse.

Il triste amore del fanciullino richiamò molte altre persone, tra cui un giovane mago che, sentita la sua storia, decise di presentarsi al suo cospetto e di aiutarlo in cambio di qualcosa.

"Bhaze, sei davvero bellissimo come dicono. Vedo che le voci non sono per nulla esagerate, anzi, non ti rendono giustizia." disse il mago.

"Chi siete?" chiese il giovane confuso.

"Mh... non sono nessuno di importante, solo un mago da strapazzo. Sono giunto qui solo per proporti un interessante patto" disse ghignando.

"Mago da strapazzo?" Bhaze era sempre più confuso.

"Ho saputo del tuo tragico amore, e sono disposto ad aiutarti in cambio di qualcosa, ovvio..." continuo ignorando le domande del ragazzo.

"Arrivate al punto, per favore!"

Il mago ghignò di nuovo e disse: "Io ti aiuterò a conquistare il tuo amato e tu verrai a letto con me. Accetti?"

Il giovane nobile deglutì valutando bene quelle proposta. Se avesse accettato sarebbe stato per sempre insieme al suo amato, ma a che prezzo... e finalmente decise: "Io..."

C'era una volta... (slash, yaoi)Where stories live. Discover now