~ • capitolo 8:se fossi qui con me... • ~

49 3 4
                                        

T/n

•••

"Fratellone!" Dissi abbracciando mio fratello."Hey sorellina!" Mi salutó mentre mi sollevava da terra. "Com' è andata a scuola?" Chiesi mentre mi metteva giù. "Niente, solite cose..."

"Uffa! Rispondi sempre così!" Lui rise e mi scombinó i capelli. "Forza, venite a mangiare, é pronto!" Urló mia madre dalla cucina. Ci sedemmo a tavola ed iniziammo a mangiare.

"Mamma, dofo poffo uffire con i miei amifi?" Chiese mio fratello con la bocca piena. "Kuro, non si mangia con la bocca. Richiedimelo."

Lui ingoió e ripeté: "posso uscire con i miei amici?" "Va' bene Kuro, ma non rientrare troppo tardi. Alle 19:00 ti voglio a casa." Lui fece un grosso sorriso ed annuí. "Vado a prepararmi!" Si alzó e corse in camera sua. Mi alzai pure io e presi i piatti di tutti per sparecchiare.

Appena poggiai i piatti sul ripiano della cucina il sale, che era poggiato lì vicino ai piatti cadde.

<><><><>

Erano già le otto di sera e Kuro non era ancora tornato. Mamma aveva già denunciato la sua scomparsa, dato che non rispondeva neanche alle chiamate. Accesi la TV.

"Notizia dell'ultima ora, dei ragazzi, intorno ai 12 anni,sono stati aggrediti da un rapinatore. Da quel che raccontano i testimoni, un ragazzo, il più piccolo del gruppo, si era fatto avanti per proteggere gli amici venendo ucciso" fecero vedere la foto del ragazzo. Era proprio mio fratello.

•••

Mi svegliai in una stanza che non era la mia, con le gambe tremanti ed il respiro affannato. Vicino a me c'era Shoto che mi teneva la mano e mi accarezzava mentre, Bakugo se ne stava appoggiato al muro vicino alla porta. "T/n!" Esclamò Shoto abbracciandomi.

"Sho-" non mi fece finire di parlare che mi bació. "Che schifo..." Surrurró Bakugo. Ci staccammo e gli dissi: "scusa Bakugo-san, ma tu non sei mai stato fidanzato?" "Ovvio che no, le relazioni sono solo perdite di tempo" mi rispose lui.

"Senti Shoto, tra quanto ci sarà il festival dello sport?" "Tra tre giorni" rispose lui. Così poco? "Quanto ho dormito?" "Quattro giorni." Quattro giorni? Cavolo... "Comunque il dottore mi ha detto di dirti che te ne puoi andare."

"Ok." Mi alzai e raccattai i miei vestiti. "Cerca di rimetterti in sesto entro il festival ok?" Mi disse Shoto dandomi un bacio sulla guancia. Poi uscirono entrambi. Mi rivestii e mi diressi verso casa.

Mi misi a cercare come una disperata le chiavi.

<><><><>

Erano le 22:00 di sera e delle chiavi non ce n'era neanche l' ombra.


"Al diavolo tutto" dissi mentre davo un calcio alla porta. Questa si staccó lasciandomi libero accesso alla casa.

"Non mi aspettavo fosse così facile"pensai

Sistemai la porta ed entrai finalmente dentro casa. Non era cambiato niente. Era tutto stranamente apposto. Andai in camera mia per riposare quando vidi una cosa. In un angolo della stanza c'era lo zaino di mio fratello.

"Kuro... Fratellone... Se solo fossi qui io..."

Presi lo zaino e lo misi nello sgabuzzino. "Non voglio ricordarti..." Dissi con le lacrime agli occhi." Finirei solo per stare più male... Mi dispiace..." Stava andando tutto male.

Non avevo più un lavoro, qualcuno mi da la caccia e... Aaa ma che vado a pensare! Io sono una ragazza forte, tosta e coraggiosa... Vero? Non so neanche cosa sono...

<><><><>


"SEZIONE HERO, PRIMO ANNO... SEZIONE A!" Ci presentó present mic. Dopo di ché presentó anche le altre ma con meno enfasi. Mind night fece fare il giuramento a Bakugo poiché era arrivato primo al test di ingresso, ed indovinate cosa disse? "Giuramento. Io, arriverò primo."

"Ti pareva... Come se le altre classi non ci odiassero abbastanza..."

Mind night ci disse che dovevamo fare una corsa ad ostacoli. La superai senza problemi. Arrivai seconda per fortuna. Lì per lì non ci diedi molto peso, dato che il secondo posto mi andava più che bene. Ma quando Mind night annunciò che nella prossima disciplina, ovvero la corsa sulle spalle, il primo doveva avere la fascia da dieci milioni ringraziai di non essere arrivata prima.

"Buona fortuna Midoriya..." Dissi passandogli affianco e posando una mano sulla sua spalla. "G-grazie ne ho bisogno T/c". Andai a cercare qualcuno quando un tizio con i capelli viola e delle occhiaie profonde mi si avvicinó. "Hey tu, sei T/c giusto?" "Si." Risposi fredda come un pezzo di ghiaccio.

...
...
...
...
...
...
...

"VEDIAMO SUBITO LE CLASSIFICHE! PRIMO, TEAM TODOROKI SECONDO, TEAM BAKUGO,TERZO TEAM SHINSO E QUARTO TEAM MIDORIYA!"

"Che mal di testa..."

Cos' è successo? Non ricordo assolutamente niente della prova. Mi ricordo solo di aver parlato con quel ragazzo... Come si chiama... Ah si! Shinso! "Hey, bravissima, hai fatto un ottimo lavoro." Lo presi per il colletto della giacca.

"Stammi a sentire, sonnifero umano, se ti avvicini un altra volta a me, ritieniti un uomo morto chiaro!? Guarda che l' ho capito che hai usato il tuo quirk su di me! Fallo un altra volta e ti farò morire dissanguato inchiodato ad una croce ok!?" Dissi alzando molto la voce.

Lo lasciai. Cadde di schiena e si mise a correre il più lontano possibile da me. Ho esagerato? Si. Me ne pento? Assolutamente no. Se c'è una cosa che non sopporto è essere ingannata o presa in giro. "TRA CIRCA UN' ORA, DOPO LA PAUSA PRANZO, CI SARÀ LA PARTE POMERIDIANA!"

Andai a mangiare. Mangiai solamente un piatto di riso senza nulla dentro. Negli ultimi mesi avevo messo sù qualche chilo di troppo, e poi dovevo restare leggera.

"Come se il mio corpo non fosse già brutto di suo, ci mancava solo ingrassare..."

Serrai i pugni. Mentre pensavo questo mi si avvicinó Yaoyomomo. "Hey T/c" "ciao." Quando le risposi storse il naso. "Come mai sei così fredda?" "Ci sono nata così, Yaoyorozu."

"Comunque sia..." Si avvicinó a me e mi disse all' orecchio: "Mi raccomando, tieniti stretto Todoroki. Faró in modo di strappartelo via, e così facendo resterai sola come una cagna. Perché è quello che sei." Fece una risatina e si allontanó.

La guardai mentre si avvicinava a Shoto e ci parlava. Ma non era solo quello. Shoto le rispondeva in un modo che...

Con me non aveva mai usato.

1024 parole


~ •Da odio ad amore• ~ | Bakugo x reader |Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt