01 - The Drunk Confessions

94 8 2
                                    

Louis è seduto da solo nella sua camera, prendendo un altro sorso di vodka liscia. La manda giù mentre scende nella sua gola, lasciando la bruciante sensazione che lui amava molto.

Louis decise di ubriacarsi da solo perché stava avendo una di quelle notti. Conoscete il tipo, sentirsi depressi all'una del mattino e volersi raggomitolare in una palla e morire? Sì, una di quelle.

Senza pensare, Louis cammina verso il suo portatile dall'altra parte della stanza. Lo porta sul suo letto, dove si siede a gambe incrociate, e mette il portatile di fronte a lui. Non smette di pensare ad Harry Styles, l'amore "segreto" della sua vita. L'alcol si è veramente impossessato di Louis, e lui lo sa. Ignora la famigliare sensazione, eppure, apre l'applicazione per registrare il suo video. Prendendo un ultimo sorso dalla bottiglia di vodka, Louis la mette sul suo comodino. C'è questa cosa di Louis, che quando è ubriaco, i suoi occhi non diventano rossi e non diventa del tutto sballato. L'unico modo in cui saresti stato in grado di dire che Louis sia ubriaco era quando la sua personalità cambiava o usava uno di quegli etilometri. Louis usava questo come suo vantaggio.

"Va qui" sussurra a se stesso, premendo il bottone per registrare, iniziando un video.  "Ciao, mia gente!" dice il suo normale saluto. "Ho un video veramente speciale per voi stanotte" sorride furbamente.
"Discuteremo del miracolo in persona che è Harry Styles"

Così, inizia. Per primo parla dei suoi ricci profumati, andando in fondo su come amerebbe aggrovigliare le sue dita in loro, ascoltando Harry mugolare il suo nome. Poi, parla delle labbra rosso ciliegia di Harry e quanto amasse quando Harry le mette tra i suoi denti o quando le lisciava con la sua lingua.
Dice anche quanto amerebbe quelle labbra rosso sangue sulle proprie, "o in altri posti, se capisci ciò che intendo" dice Louis.
Successivamente, spiega perché i muscoli di Harry sono puro paradiso, includendo la ragione di volerli vedere flessi mentre Harry fa sporche, sporche cose a lui.
Dopo quello, esalta i bellissimi occhi verdi di Harry nei quali Louis dice che potrebbe guardarli per sempre.

Finalmente, Louis parla della personalità di Harry.

"Sapete, Harry è un grande imbranato. È il più imbranato di tutti gli imbranati. Ma, è quello che mi piace di più di lui. Al di sotto del corpo da dio del sesso, lui è solo un carino piccolo imbranato.
Quello non mi ferma dal pensare che è un mostro a letto, però" ammicca.

"Comunque, immagino che quando Harry è arrabbiato, potrebbe lanciare una cosa o due, ma dannazione, immaginate le sue vene ingrossarsi, o la sua voce alzarsi, diventando in seguito roca paragonata.." Louis smette sbalordito.
"Oh sì, scusa. Mi sono dimenticato che fossi lì. Comunque, questo è Louis Tomlinson, concludendo. Vi amo -specialmente te, Harry Styles-e arrivederci, ci vediamo la prossima settimana!" Louis manda un bacio alla videocamera e mostra un bellissimo sorriso.
Allora preme il bottone della fine e non ci pensa due volte prima di pubblicare il video. Potrebbero essere le 2 del mattino a Londra, ma immediatamente il video è un successo.

Louis non controlla le visualizzazioni, visto che è troppo disorientato da tutta la vodka. Alla fine lascia chiudere i suoi occhi,
facendo addormentare il ragazzo ubriaco.

✖ ✖ ✖

Harry si sveglia tardi il mattino seguente, mentre dormiva sul divano del suo migliore amico -Niall-. Niall ed Harry sono migliori amici sin dalla scuola elementare.

Harry massaggia i suoi occhi debolmente, inconsapevole di tutta la confusione nella comunità di YouTube. È, comunque, consapevole dell'odore di cibo che proviene dalla cucina di Niall.
Si alza, le sue lunghe gambe oscillano fuori dal divano e i suoi piedi alquanto grandi toccano la moquette sul pavimento. Entra in cucina, dove vede Niall mangiare delle uova strapazzate.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 22, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

YouTube ➸ Larry Stylinson || Italian translationWhere stories live. Discover now