Mi mancherete amici

181 7 0
                                    

Driiiiiin, driiiin, driiiiin!!!!
Che palle è finita la scuola e mi devo alzare presto anche questa volta!
"Beatrice alzatiiiiii" urla mia mamma pensando che la sveglia non mi abbia già rotto i timpani.
"Si arrivoooooo!!!" contraccambio io con un altro urlo.
Vado in bagno mi lavo la faccia, mi metto il mascara, la matita nera e un filo di eye-liner poi vado in camera e mi vesto metto qualcosa di comodo perché dovevo andare in aereo perciò mi metto degli short una maglietta con scritto " I love summer" e un paio di converse.
Scendo vado in cucina e faccio colazione, bevo una tazza di latte e due panini con la Nutella poi prendo la valigia salgo in macchina con mia mamma e mi metto ad ascoltare la musica come al solito, preferibilmente ascolto ariana grande e Taylor Swift e la mia canzone preferita è black space. Arrivata all' aereo porto mi metto a sedere e aspetto che ci chiamino per partire ma ad un certo punto mi ricorda una cosa " Oh no non ho salutato i miei amici e adesso come faccio senza di loro!?" Non faccio in tempo a girarmi che vedo Agnese e Filippo venirmi incontro, abbraccio subito Agnese e le sussurrò nell'orecchio " mi mancherai tantissimo ti chiamerò tutti giorni e rimarremo sempre in contatto vero?" Lei mi risponde di si ridacchiando poi abbraccio Filippo li do un bacio sulla guancia e gli dico "sì mi mancherai anche te e vedi di non fare lo stupido perché io non ci sarò lì ad aiutarti", poi mi chiamano e devo partire li saluto e salgo sull'aereo, con le lacrime che iniziano a scendere sulle mie guance e inizio ad ascoltare la musica con le cuffie nelle orecchie.
#Commentodellautrice#
Ok ragazzi/e questa è la prima storia che scrivo e non credo di essere un ottima scrittrice comunque ditemi che ne pensate di questo, io continuerò e se vorrete aiutarmi io scriverò anche quello che piace a voi grazie e alla prossima!! ❤️😘

Fanculo, ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora