Bellatrix Lestrange

10 0 0
                                    

Grazie a questo nostro tutorial con poche e "semplici" (GD: "se...") mosse potrete imitare ""velocemente"" il look di Bellatrix Lestrange.

(GD: "10... 9... 8... 7... 6... 5... 4... 3... 2... 1... Moonlight smaterializziamoci ora!" ML: "ma stai bene!?" GD: "Certo." ML: "riuscirò a toglierti maledetta scarpa! Vuoi aggiungere qualcosa?" GD: "no ne ho già sparate fin troppe di minchiate.")

Primo punto

Chiamarsi Bellatrix Black.

(ML: "ma stai bene?" GD: "a gia...è un tutorial. ...)

Riprimo punto

Sposarsi con un mago non del tutto raccomandabile... oppure potrete liberamente scegliere di essere obbligate a sposare un mago non troppo raccomandabile....ma essere innamorata del mago MENO raccomandabile di tutti.

(ML: "ovvero Voldemort... però visto che è Bellatrix magari Rodolphus..." GD: "...bhe credevo fosse abbastanza logico .... .-." ML: "ci sono sempre delle povere ragazze che non capiscono l'ovvio... tipo me..." GD:" a ecco. ..mi dimenticavo di te :D" ML: "cattiva... sniff sniff... sob sob...")

Beeeeene dicevamo...
ora se non avete trovato marito malefico, potete sempre tranquillamente continuare con il secondo step del tutorial.

(ML: "lo sai che avremmo potuto evitare di fare il primo punto se si può passare al secondo saltandolo vero?" GD: "ceeeerto che lo so.... scrivi come il tuo quore ti disce; quore cón la q ovvvvvviammende;" ML: "..... tutto okay o devo chiamare il manicomio?" GD: "scusami si era impossessata di me un anima malefica di nome Scqucqucquzzi..." ML: "per i poveri mortali che stanno leggendo l'anima malefica di cui a parlato GD é una delle sue personalità" GD: "alterego era più bello però :'(" ML: "non rompere e ora basta parlare dobbiamo continuare con il secondo punto")

Secondo Punto

Una volta raggiunto e superato con successo il primo punto.

(ML: "ma se avevi detto che si poteva saltare?" GD: ".....")

Oppure superato con successo il riprimo punto.

(GD: "scusate" ML: "che si poteva saltare anche quello" GD: "dettagli...")

Potete procedere con un gioco conosciuto in tuuutto il mondo: un, due, tre Crucio.

(ML: "un due tre Crucio? Scusa ma non era stella?" GD: "devo proprio spiegarti tutto! Quello é il gioco che tutti i Serpeverde fanno da bimbi."
Stunk! ML: "GD che hai fatto?" GD: "non sono stata io lo giuro! Almeno sta volta credimi!" ML guarda sospettosa GD: "va bene.")

Un, due, tre Crucio é come un, due, tre stella dei babbani solo che se ci si muove non si arretra e ci si becca un cruciatus all'istante.

(ML: "e suppongo che non bisogna ne muoversi ne urlare." GD: "bhe ma é logico. É ben quello il divertente del gioco.")

É risaputo che Bellatrix Lestrange faceva apposta a muoversi per ricevere il Cruciatus. Questo a portato i suoi capelli, da prima lissi e fluenti, come quelli di Narcissa, ad un cespuglio crespo ma non troppo voluminoso.

................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

(GD: "oh, oh!" ML: "eh un attimo che devo ancora scrivere!" GD: "ehiiiiiiii!!" Insiste con una mano sulla spalla. ML: "Che vuoi!? Dammi un attimo!" GD: "lo sai che adesso dovrai scrivere tutto questo vero!? Muhahahahahaha!!!" ML: "ma vai a fanculo!" Le da una pacca sulla pancia. GD: "AAAAAAHHHHH!!! IL CICLO!!!!" Cadono entrambe a terra ridendo e piangendo. GD: "dicevamo..." ML: "che sei una cogliona" GD: "e questo si sapeva già... comunque.... riproviamo.... eeeeehiiiiiiiiii!!" Punzecchia ML con una biro. ML: "ohi che vuoi?" GD: "sono la tua coscienza.... (ma coscienza si scrive con o senza i?)" ML: "in sottosfondo?" GD: "esattamente! Maaaaa ti ricordi, esattamente...." Inizia a contare con le dita. GD: "sei anni fa, una certa storiella, oh meglio una certa tutorial... cazzo GD l'itagliano è andato a farsi fottere eh.... comunque, sui capelli dei tipi di Harry Potter...." ML: "ehm.... fooorse.... perchè? Non avevamo deciso di mandarla nel dimenticatoio?" GD: "in realtà l'avevamo lanciata nel cesso e ce ne siamo totalmente dimenticate." ML: "ah giusto.... eh quindi?" GD: "in realtà... ceh... abbiamo... ecco... aspè che sono stanca...." GD.exe ha smesso di funzionare. GD: "in realtà in tutti questi anni abbiamo fatto ricerche importantiiiiiissime, scoprendo lo step finale per avere i magnifici capelli di Bellatrix!" ML: "in realtà siamo state rapite dai nargilli e siamo riuscite a scappare da poco." GD: "ma tu, chi sei? Con sta barba non ti riconosco." ML: "prova a mettere i miei occhiali così magari riesci a vedermi cogliona." GD: "oh grazie molto meglio ora." Si mette gli occhiali. GD: "ma quindi chi sei tu?" ML: "........ - . - ....... sono quella pirla che da ascolto alle tue idee del cazzo..." GD: "ah! Sì giusto! Bellatrix! Come fare i suoi capelli!")

Terzo Punto

(ML: "ma quindi qual è il terzo punto?" GD si aggiusta gli occhiali i quali diventano bianchi come negli anime.)

Dopo anni di astute ricerche siamo giunte alla conclusione finale che...

(ML: "eh? A che conclusione siamo arrivate?" GD: ".......")

L'unico punto effettivamente importante per ottenere la "soffice" chioma riccioluta di Bellatrix è prendere una forchetta e infilarla nella presa della corrente.

(ML: "dovremmo dirglielo che non devono farlo veramente?! GD: "bhe dai ma lo faranno seriamente solo se sono già pazzi tanto quanto Bellatrix." ML: "..... o se hanno la nostra voglia di vivere...." GD: "dettagli su....")

E con questo termina la prima puntata del tutorial su come avere le acconciature dei personaggi di Harry Potter!

Alla prossima!

(ML: "sì però lo sai che non possiamo aspettare altri cinque anni per scrivere il prossimo capitolo?" GD: "ah perchè non posso? 🙃" ML sospira guardando il vuoto come se ci fosse un cameramen alla The Office)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 03, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tutorial su come avere le pettinature dei personaggi di Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora