Alexa ossessione Chung

11 3 0
                                    


Ormai era passato un po' di tempo da quel primo appuntamento tra T/n e il suo cantante dall'accento marcato.

Ora però è l'ora di conoscere un altro lato di T/n, quel del gossip. È buono sapere che T/n potrebbe essere la 'gossip-girl' di Sheffield. Dal giorno dell'ascesa di Alexa sulla sua vita, aveva scoperto tutto su di lei. 

Madre

Padre

Occhi

Altezza

TUTTO

Alexa aveva smesso di insultarla, anzi stavano facendo amicizia, si erano già incontrate un paio di volte, giusto per fare chiarezza su ciò che accadde con Alex al Cornerstone.

Lei era così, bella, magra, energica, Perfetta. E T/n era cosi gelosa.


"Tesoro...cosa è questo?" T/n si trovava a casa di Alex, aveva appena trovato un foglio, probabilmente un testo di qualche vecchia canzone. She's Thunderstorm.

"Oh quello, niente solo una canzone che scrissi per Alexa" rispose poi Al dando uno sguardo al foglio abbracciando da dietro T/n. 

'She's been loop-the-looping around my mind

She does what the night does to the day'  

"Mh okay" Alex la baciò sul collo e lei appoggio il foglio su un tavolino. 

"Arabella ho una 'bella' notizia" Al si mise davanti a lei e le prese le mani.

-Arabella, solo quella stupida canzone a me-

"Cioè??" sorrise T/n.

"Domani io e i ragazzi porteremo le canzoni che abbiamo scritto ad una casa discografica, la domino Records, se ci prendono potremo finire sulla scena mondiale" disse lui in estasi.

"È fantastico Amore" poi guardò l'orologio "Ma ora è tardi e se non torno a casa mio padre non mi permetterà più di venire da te Mr. Turner" si alzò in piedi.

"Mh dai rimani ancora un po'.." si avvicinò a lei baciandola nuovamente sul collo.

"No Al devo andare" si staccò e sorridendo lo salutò varcando la porta.

Forse stavano insieme da un mese o poco più, e fu nel momento in cui ascoltava la musica sulla metro con lo mp3 che realizzò che è vero che ci sono dei periodi in cui le coppie rischiano di più; la infatuazione delle prime settimane stava pian piano finendo e poteva dare origine a due cose: amore o odio.

Lei si trovava sulla totale stabilità delle due. Amore: Alex era dolce, perfetto, ciò che aveva sempre desiderato. Odio: impegni totalmente diversi (data anche la differenza di età), poche occasioni in cui incontrarsi, e quel sesto senso che le diceva sempre che lui tenesse sempre alla Mora dagli Occhi Azzurri Chung.

 Quel sorriso fatto mentre leggeva il testo.

-Vuoi me o lei? Perché la segui ancora su MySpace? È nelle tue chiamate recenti? Parla ancora con i tuoi amici, con te? Modella da copertina.  Pensi ancora a lei?-

-Me o lei? Me o lei? Me o lei?-

-dì il mio nome, perfavore-


Angolo autrice

Hey bimbe <33 scusatemi ancora tanto per non avervi aggiornato nell'ultimo periodo, e so che questo probabilmente non era il capitolo che vi aspettavate. Vi avverto che non so se riuscirò presto a darvi un altro capitolo ma ci proverò.

Scusatemi se è corto, ma ho provato a scrivere nel primo momento libero che avevo. Il prossimo prometto che sarà più lungo e porterà molti cambiamenti, le idee sono già tutte qui nella mia testa, rimanete con me.

ps. dietro c'è un po' di ispirazione dalla canzone obsessed di Olivia Rodrigo, consiglio l'ascolto mentre leggete.

Tanto amore, Lizzie<3


You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 28 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

A Turner's storyWhere stories live. Discover now