Dynasty 💔❄️

42 4 2
                                    


DYNASTY BY
Rachel_cage

GENERE: Romance/Young Adult/ Drammatico

IN CORSO

IN CORSO

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



TRAMA:

Halley Reeves possiede una vita a dir poco perfetta: laureata con il massimo dei voti alla facoltà di architettura moderna e Interior Design, fidanzata e prossima alle nozze con un brillante architetto di famiglia benestante; un attico lussuoso nel cuore di Manhattan e un delizioso Volpino di Pomerania di nome Peach.
Purtroppo, non è tutto oro ciò che luccica.
La ragazza è stata vittima di un violento incidente - avvenuto dieci anni prima - che le ha causato un grave trauma cranico, il quale, in seguito, l'ha resa schiava di una forma di amnesia lacunare. Dopo essere scappata dalle proprie radici e l'infanzia perduta, rifugiandosi nella caotica New York con l'aiuto della madre Courtney, Halley sperava di cogliere la fuga come l'occasione perfetta per ricominciare da capo.
Ma i ricordi perduti del passato bramano di risorgere dall'oblio.
Ciò che lei non sa è che qualcuno la sta aspettando da dieci, lunghissimi anni. Qualcuno cancellatosi dalla mente ma indelebile nel cuore.

ESTRATTO:

«Adesso riesco a dare un senso alla stupida promessa che mi hai costretto a fare quella notte» sussurrò tra sé con lo sguardo rivolto all'orizzonte, i brividi intenti ad avvolgerlo e il sorriso intagliato sulle labbra gelide. «Io non l'ho dimenticato» mormorò in un sibilo appena percettibile anche per il proprio udito. «Anche se ora sei svanita, so per certo che, nel profondo, non lo hai fatto nemmeno tu».

Quelle parole erano fuoriuscite da sole e gli avevano scaldato per un attimo il cuore di ghiaccio a cui non era più abituato dare troppa importanza, malgrado i segnali che esso cercava bramosamente di fargli recepire.

Non sapeva che, nell'esatto momento in cui aveva enunciato quelle parole, a chilometri di distanza, in una terrazza ubicata su un immenso grattacielo sorgente su una fragorosa e inquinata città, lei aveva avvertito, attraverso una strana sensazione ignota, l'inconsapevole richiamo di lui.

Servizio Pubblicità Where stories live. Discover now