CAPITOLO VIII | tutto risolto.

268 8 3
                                    

erano ormai passate 2/3 settimane dall accaduto, continuavo a sentirmi una merda come sempre, avevo pensieri di ogni tipo in testa, ogni tanto mi passava anche per la testa il suicidio per farla finita o l'omicidio di quel bastardo di valentino, ma tra tutte il provare a ignorarlo era la migliore... non uscivo dall hotel, da ormai quasi un mese, non riuscivo proprio psicologicamente, charlie ogni tanto mi veniva a parlare quando mi vedeva molto chiusa, idem angel, alastor non so perchè non mi veniva molto a parlare, nonostante solo lui sarebbe riuscito a farmi stare meglio, perciò, decisi di andare a parlare con lui nella sua stanza. arrivata bussai e come esso aprì la porta mi disse "oh cara... entra pure" disse con una voce quasi triste, "senti.." gli dissi io un tantino preoccupata per la situazione, "perchè stai cominciando a ignorarmi... sembra che di me non te ne frega proprio nulla, mi sento una merda e tu sei l'unica cosa che mi farebbe stare meglio..." dissi tutto ad un fiato prima di scoppiare in un grosso pianto "y/n, io volevo venire solo che le mie maniere nel rendere più felici le persone non sono delle migliori... in brevi parole faccio cagare a consolare la gente, non so usare proprio le parole, rischio di rendere ancora più uno schifo il tutto" andai verso di lui per dargli un grosso abbraccio, poi si scusò e nel mentre si girò, poi andai verso la sua direzione e vidi che stava piangendo, però usava il suo sorriso per nascondere tutto... gli misi le mani sulle spalle poi sulla faccia e lo guardai fisso "pupetto vedi che tenerti tutto dentro non fa bene, ricordati che io per te ci sarò sempre, e mi fa male vederti così..." lui si asciugò le lacrime e disse "grazie, anche se non capisco come tu faccia ad essere così gentile nonostante io nel tuo periodo più buio abbia fatto l'ingrato" lo abbracciai, poi ci misimo sul letto seduti, mi prese il braccio dove in precedenza mi ero 'graffiata' e controllò le ferite per vedere se fossero guarite, appena vise che erano rimaste le cicatrici mi diede un piccolo bacio sul braccio poi mi abbraccio, cosa che ricambiai perchè anche lui era in un momento no, e si notava particolarmente, perciò lo presi per mano e lo feci ballare un pochettino qualche canzone degli inizi del 900' dopo un po' di ballo mi fece fare un giro per poi prendermi la faccia e dandomi un bacio delicato sulle labbra io ricambiai e da un bacio delicato finì come bacio passionale (ma senza malizia, solo un semplice 'mi sei mancato' senza usare le parole).

dopo un po' uscì e trovai angel sul lato della porta, che come mi vide mi abbracciò e mi chiese scusa (come ormai faceva quasi sempre) "tesoro tranquillo, è tutto apposto, anzi, voglio superare la mia paura di uscire dall hotel, che ne dici se ci andiamo a fare un bel giro?" angel stupito dalla mia domanda corse a mettersi le scarpe, mentre io essendo ancora in pigiama andai a vestirmi, che però sta volta mi midi del baggy neri, una maglia bianca sempre baggy e una felpa violetto con qualche stella cucita sopra, mi misi le scarpe, un pelo di mascara e sul ciglio di uscire tutti mi vennero in contro chiedendomi come stessi, come dissi che uscivo con Angel,alastor si teletrasportò davanti a noi dicendo "io vengo con voi", angel non gli diede tutti i torti a essere preoccupato perciò lo fece venire.

durante il tragitto all inizio c'era molto silenzio e timidezza, ma ad una certa angel se ne uscì con "ehy cerbiatto hai già scopato la bonazza qui di fianco a t-" manco il tempo di finire che si ritrovò alastor super incazzato e io che gli tirai uno schiaffo "non sono cazzi tuoi" gli disse alastor visibilmente incazzato "mh mh, allora che ci faceva lei in camera tua oggi eh eh" cominciandolo a stuzzicare parecchio, alastor ormai sapevo che avrebbe voluto ammazzarlo ma per tranquillizzarlo bastanza guardarlo negli occhi per poi fargli un sorrisetto carino e semplice, dopo questo dirai un ulteriore ceffone ad angel e continuammo a camminare, finchè non ci imbattemmo in un negozio di trucchi, neanche il tempo che potessero dire qualcosa che io ero già entrata nel paradiso, presi quello che mi serviva (forse esagerando) uscì e angel fece una risatina vedendomi uscire con una borsa stracolma di prodotti skincare, makeup eccetera. stranamente Alastor si fermò in una vetrina di vecchi dischi, gli feci un sorrisino e lui entrò, visto che avevo paura entrai anche io portandomi dietro angel, alastor prese 5 dischi circa e poi finalmente uscimmo da lì per tornare in hotel. arrivammo e charlie mi corse addosso (quasi) per chiedermi mille cose "Y/N come stai? che avete fatto? che hai comprato? dove siete andati? quanto lontano siete andati? è successo qualcosa?" mi chiese lei, apprezzai il fatto che si era preoccupata per me però gli dissi "charlie tranquilla, è andato tutto bene, mi sono divertita un sacco, grazie di esserti preoccupata, ma sto bene" la abbracciai poi andai in camera mia, mentre mettevo apposto le cose si è materializzato Al in camera mia, che si sedette sul letto e mi fece cenno di mettermi affianco a lui, mi misi e lui cominciò a piangere chiedendomi scusa di essere stato assente e ste cose qua, lo presi per il faccino bello bello e subito dopo lo abbracciai tranquillizzandolo che era tutto ok, che stavo bene, era tutto risolto, dopo un pochino gli diedi un bacio che cominciò immediatamente a diventare una cosa abbastanza maliziosa, durante il bacio ci alzammo in piedi e cominciò a prendermi per i fianchi mentre io avevo le mani ancora sul suo volto, andò verso la porta a chiuderla a chiave, la chiuse, e subito mi sbatté contro il muro alzandomi una gamba, all improvviso vennimo interrotti dal urlo di vaggie "A TAVOLA" sarebbe stato sospetto se entrambi fossimo stati assenti alla cena, perciò smettemmo di fare qualsiasi cosa, ci sistemammo un po' e andammo sotto a mangiare, angel vedendoci scendere insieme mi fece l'occhiolino che io ricambiai col dito medio accompagnato da un sorriso. mangiammo poi subito dopo io andai a dormire stremata dalla giornata, mi misi il pigiama, mi sistemai e andai a letto.

nel frattempo sotto tutti sapevano che ero andata a dormire, però loro si videro un film, finito il film Alastor si teletrasportò da me..

ALASTOR POV:

"la mia cara è bella anche dormiente, è proprio una splendida fanciulla" cominciai ad arrossire, andai a prendere il pigiama per dormire con quella splendida fanciulla, una volta messo mi stesi sul suo letto, mi appoggiai al suo petto e dormii come un bambino "buonanotte mia cara".

NARRATORE POV:

le luci si spesero in tutto l'hotel e tutti andammo a dormire...tranne a quanto pare charlie e vaggie che nella stanza di fianco si davano alla pazza gioia peggio di Angel quando era a lavoro;)

SPAZIO AUTRICE

CIAOOOOOO BELLISSIMIIII, vi amooo madonna siamo arrivati a 400 visualizzati, ve amo orca troia.
l'inizio di questo capitolo l'ho scritto quando ero un pochino giù perciò ho deciso di scrivere una cosa un pelino più tristuccia, ma nulla di che amori :)

STO SCRIVENDO UNA NUOVA STORIA,
ADAMO X READER
"un amore impossibile"
È NUOVISSIMISSIMA PERCIÒ A POCHI VISUALIZZATI MA SE VI È PIACIUTA QUESTA DOVREBBE PIACERVI PURE QUELLA CHE STO SCRIVENDO :)

PS:vi amo madonna grazie ancora <3

O MIA O DI NESSUNO.|||Alastor x readerWhere stories live. Discover now