Cos'è lo Shifting?

0 0 0
                                    

Lo shifting non è altro che attivare la propria consapevolezza in una delle infinte realtà del multiverso (seguendo la teoria del Multiverso), ovvero in una delle infinte versioni di noi stessi che attualmente vive nella realtà in cui noi desideriamo vivere.

Ovviamente nella tua realtà desiderata esisti già, consiste appunto nello spostare solo la consapevolezza di voler vivere in quella realtà piuttosto che questa. Non ci materializziamo dal nulla nella nostra dr, appunto c'è una versione di noi stessi che vive già quella vita, quindi che ha già un passato (backstory).

Ma partiamo dalle basi. Iniziamo dalle due teorie che popolano il mondo dello shifting:

Teoria del Multiverso

Secondo questa teoria, che è la più comune, esistono infinite realtà in cui si estende la nostra coscienza. Per shiftare nella realtà che desideriamo, dobbiamo appunto attivare la consapevolezza in quella realtà con l'intenzione.

Teoria della coscienza

La teoria della coscienza prevede che nulla esiste veramente nell' universo a parte la nostra coscienza. Secondo questa teoria la vita è solo un'illusione senosoriale creata appunto dalla coscienza, e per shiftare dobbiamo solo percepire un' altra realtà generata sempre da noi.

Le realtà

Le realtà nell' universo sono infinite, e ci tenevo a precisare che possiamo shiftare dove vogliamo.

"Ma quindi posso shiftare a (esempio) a Hawkins (Stranger Things) e stare con Undici, Mike, Dustin ecc?"

Si, puoi shiftare dove ti pare. Qui queste cose non esistono, sono solo finzione, ma in realtà esiste una realtà dove tutto ciò che avviene nella serie è reale e tu lo stai vivendo con quelle persone qui "immaginarie".

Puoi shiftare a Hogwarts, Stranger Things, Avatar, Percy Jackson, Outer Banks, Teen Wolf, una dr dove sei famosx e hai una relazione con xlx tux celebrity crush, in un anime, un libro, un fumetto, una realtà in cui hai sempre sognato di vivere...

Puoi shiftare dove vuoi, solo che devi capire che che tutto ciò che andrai a vivere è reale, non è immaginario. Lo shifting non è un sogno lucido né un viaggio astrale. È vivere nel vero senso della parola la tua vita solo che in in un'altra realtà. Si percepisce tutto con i cinque sensi come qui, per l'appunto, una vera e propria vita. Una realtà concreta.

Si può appunto shiftare dove si vuole, non ci sono limiti. Se vuoi shiftare in una realtà uguale alla tua cambiando poche cose (Better CR), in una realtà dove sei famosx e hai una relazione con la persona che hai sempre sognato (Fame dr), una realtà basata su una serie (esempi di prima) un libro, un anime, un fumetto o un qualsiasi film.

Come dicevo prima vivrai tutto con i cinque sensi, appunto percepirai tutto come qui, quindi si consiglia evitare di vivere esperienze traumatiche, visto che ne risentirai come se l'avessi vissuta nella tua cr (realtà corrente dove sei consapevole, quindi questa).

Ps: non puoi rimanere bloccatx nella tua realtà desiderata, questa cosa è totalmente impossibile, né devi pensare che magari sei bloccatx qui nella cr perché non riesci a shiftare, queste cose non sono possibili. Non sei bloccatx in cr e non puoi rimanere bloccatx in dr.

Shifting Guide (2024)Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin