Ho bisogno di te 🔞

40 0 0
                                    

*Draco pov*:

Mi sveglio e penso subito a ciò che è successo  ieri dovrei scusarmi con Harry ma non trovò  il coraggio  per farlo.
Cammino in classe e mi siedo ma vedo qualcuno seduto al mio posto,perciò  mi dovetti sedere vicino a Harry visto che era l'unico  posto libero.
Harry cerco di parlarmi tutta la lezione ma io lo ignorai,lo vedevo triste ma infondo anche un po'  incazzato.

*Harry pov*:

Non capisco perché  mi ignori fino a ieri era tutto perfetto e ora eccoci qua,non rimarrà  così oh no che non succederà,vedremo dopo la lezione Draco.

Alla fine della lezione prima che Draco scappi prendo la sua mano e lo trascino in camera mia e chiudo la porta a chiave.

Harry:Quale il tuo cazzo di problema perché mi stai ignorando ora?

Draco:..

Harry:Rispondi caz-

Non ho il tempo di finire che mi bacia e mi butta nel letto e si mette sopra di me.

Harry:Oh no Malfoy io non sono il bottom qui sappiamo benissimo chi lo è.

Ribalto la situazione mettendomi sopra di lui inizio a toglierli la camicia e i pantaloni,inizio a baciarlo dovunque e a mordere,lui inizia a gemere,gli sfilo i boxer e lo metto a pecorina e preparo il suo piccolo buco per entrarci dentro

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Ribalto la situazione mettendomi sopra di lui inizio a toglierli la camicia e i pantaloni,inizio a baciarlo dovunque e a mordere,lui inizia a gemere,gli sfilo i boxer e lo metto a pecorina e preparo il suo piccolo buco per entrarci dentro.

Gli entro dentro e lo sento gemere cazzo se geme.

Harry:Urla il mio nome,Malfoy.

Draco:H-Harry,Harry!

Spingo più velocemente  e forte  cazzo se sto godendo,lui inizia a respirare più velocemente,gli vengo dentro e faccio un sospiro di piacere mentre lui si gira verso di me con una faccia quasi affamata,si abbassa e inizia a succhiarlo io gli spingo la testa in modo che arrivi fino in fondo,cazzo se è bravo.

Gli vengo in bocca per la seconda volta e lui sembra compiaciuto con un sorrisetto perverso in faccia poi si butta nel letto esausto e mi sdraio insieme a lui e inizio a coccolarlo.

Ci addormentiamo entrambi insieme,io con le braccia intorno al suo corpo,entrambi sotto le coperte nudi.

Enemies To Lovers-HarcoWhere stories live. Discover now