Parte 11

458 10 1
                                    

Erin non c'era in stanza, ma Huda si..

H:" cosa è successo piccola?"
Io:" Ho-ho litigato con Caph" singhiozzai
H:" perché?"
Io:" dovevo ribeccarmi con il mio ex, per scambiare quattro chiacchiere, ma lui a cominciato a urlarmi contro dicendomi che volevo andare solo per portarmelo a letto"
H:" che stupido, dai amore non piangere"
Io:" devo scrivere a Mark che non esco" singhiozzai e gli scrissi che avevo avuto con contrattempo e che non potevo più uscire e che sarebbe stato meglio non vederci più
H:" adesso sciacquati la faccia che dobbiamo andare a cenare, però non è giusto che rinunci alla tua felicità per far contento lui"
Io:" lo so ma lo amo" mi scese una lacrima che asciugai subito..

Io e Huda pochi minuti dopo ci trovammo nel ristorante con i ragazzi, tutti erano seduti vicino, Huda si mise vicino ad Erin, io provai a mettermi vicino a Caph ma lui cambiò posto con Fares che ci guardò stranito come tutto il resto del gruppo.
Abbassai lo sguardo e trattenni le lacrime.
Dirante la cena tutti ridevano e scherzavano, io provavo a parlare e avere un dialogo con Caph ma lui mi ignorava e non mi guardava nemmeno.
Dopo cena tutti salimmo nelle nostre camere, ma Caph non tornò. Lo aspettai per tutta la sera, era l'una di notte e lui pubblicò una storia mentre baciava un'altra ragazza.
Scoppiai a piangere, presi il mio telefono e cominciai a correre fuori dall'hotel, attraversai la strada ma una macchina mi prese in pieno.

Non vedevo niente, provavi dolore in tutto il corpo,sentivo delle voci a me sconosciute che mi dicevano di stare sveglia, ma io mi addormentai e tutte le fitte nel mio corpo si svanirono ..

Caph~ho bisogno di te~bnkr44Όπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα