~Prologo~

12 2 0
                                        

Non ho mai creduto nell'amore.
Questo ti accarezza il cuore, cullndolo e accogliendolo in un mondo costellato da  sogni e allusioni, per poi lasciarti schiantare al suolo come un meteorite che per un tempo troppo lungo ha vagato in un cielo privo di stelle.
È un sentimento che ti risucchia l'anima, ti spinge a sperare, a credere che si possa avere una vita migliore rispetto a quella a cui  si è destinati, e alla fine quando sei sicuro che vada tutto alla perfezione questo ti lacera  dentro, arrivando a sgretolare persino  l'anima con il suo tocco forte e triste proprio come buchi neri.
...Ma questa volta è diverso, dentro di me non  sento un buco nero pronto a riuscchiarmi, ma una cascata di stelle... Quella tempesta che risiedeva dormiente nel mio cuore si è rianimata, ma non come pioggia di meteore, ma come... Aurora boreale.

The setting of the starsWhere stories live. Discover now