PROLOGO

0 0 0
                                    

IL PRIMO SETTEMBRE ERA FINALMENTE ARRIVATO, il che significava che sarebbe stato il primo anno di Lynx Malfoy a Hogwarts. I suoi genitori e il fratello le avevano raccontato tutto della scuola di magia in Scozia e lei non vedeva l'ora.

Si aspettava di essere un Serpeverde come il resto della sua famiglia. Era ciò a cui suo padre le aveva detto di pensare prima di salire sul treno con suo fratello, che indossava già le sue vesti Serpeverde verde e argernto.

Lynx lo segue nello scompartimento dove si sedette di fronte a due ragazzi che conosceva come i suoi amici Vincent e Gregory. "Ciao Lynx," dissero entrambi in coro. Lei li salutò con un sorriso. Era difficile per Lynx ascoltare ciò che Draco stava dicendo. Tanto per cominciare parlava molto velocemente e lei si sentiva così maschio che sapeva che avrebbe vomitato.

"Ho bisogno di una boccata d'aria fresca", ha detto. A Lynx non è mai piaciuto alcun tipo di trasporto. I treni, le passaporte, qualsiasi cosa e lei ci vomitava dentro, le facevano venire le vertigini e la nausea.
"Non hai preso la pozione?" chiese Draco, sembrando preoccupato.
"Si, ma penso che non abbia funzionato." «Potrei venire con te» suggerisco, ma Lynx scosse la testa.

"Non ce n'è bisogno, altrimenti penseranno subito a me come a una bambina che non può andare da nessuna parte senza il suo fratello maggiore." Era stata così per tutta la sua vita. Veniva trattata come la ragazzina che era per tutti la sorella di Draco o la figlia di Lucius e Narcissa.
Nessuno ha nemmeno provato a prenderla sul serio.
Draco alzò le spalle: "Giusto punto, ma non perderti." "Non lo farò." rispose lei alzandosi. Dopo aver lasciato lo scompartimento, la testa cominciò a farle male. Si sentiva come se stesse girando e pensava addirittura di vedere un'auto babbana volante in aria.
Finalmente ho trovato la porta del bagno. Si apri e ne usci una ragazza più omeno della sua età, con le lentiggini sparse ovunque e i capelli rosso fuoco.

Lynx la spinse da parte e immediatamente vomitò. "Posso procurarti delle medicine?" chiese la ragazza che era ancora li. "Mio fratello ne ha sicuramente uno." Lynx usò la carta igienica per pulirsi la bocca. "Ha aggiunto della frutta?" chiese alla ragazza. Quelli erano quelli che le avevano regalato i suoi genitori. A volte mi hanno aiutato, ma non questa volta. La ragazza scosse la testa.

"Beh, sarebbe carino." "Succede spesso?" chiese la ragazza mentre Lynx la seguiva in uno scompartimento .

E così si conobbero Lynx e Ginny

AMORTENIA//Ginny Weasley Where stories live. Discover now