Lettere Parte 3

450 12 0
                                    

Lettera 4

Caro diario,
Ormai è passato un anno. Soni già in terza. Spero tu possa perdonarmi per non essermi fatta più sentire ma sai com'è quando la scuola finisce e arriva l estate mi perdo sempre in mille cose.
In ogni caso non ho grandi aggiornamenti da darti. È tutto come sempre.

Anche oggi come ogni giovedì pomeriggio, da più o meno un mese, sono andata al corso di inglese preparato dalla scuola. Sta volta però poco prima di entare mi è pasato davanti il biondo.
Ma proprio davanti a me.
Così quando a metà del corso abbiamo fatto una pausa sono partita di corsa verso la sua classe insieme a Samantha e Arianna senza però accorgerci che lui non era in classe sua  ma praticamente dietro di noi.
Che figura di merda.
Pensati essere tranquillo nel corridoio a parlare con un tuo amico e vedere passare tre ragazze di corsa che urlano e si fermano davanti alla classe da cui sei appena uscito. Poi si fermano sulla porta e cominciano a urlare di nuovo perché non c'è quello che cercano e infine si girano, ti vedono mentre tu sei li che le guardi, e allora cominciano a fare finta di nulla e ha lasciarsi degli strani sguardi tra si loro.
Come se tutto questo fosse poco sospetto... Ahahahah

20 ottobre 2022
Aurora

______________

Lettera 5

Caro diario,
Credo di essermi scordata di dirti una cosa.
Quest'anno il nostro prof di matematica sarà il preside.
Esatto, proprio così.
Infatti sta mattina stavo raccontando a Naomy, una mia compagna di classe, di questo "ragazzo biondo" e nel più bello il prof ci ha interrotto. Ma non si è lamentato perché non stavamo ascoltando la lezione. Voleva solo chiederci di chi stessimo parlando. E noi... Beh ci siamo messe a ridere e da stupide gli abbiamo detto che tanto lui non lo conosce.
C'è ma si può essere più stupide di noi?
Lui è il preside. Conosce tutti.
E infatti dopo essersi fatto una ci fa risposto propio così.
Vabbe alla fine dopo che lui si è fatto due risate gli ho descritto il ragazzo e si, ha detto che effettivamente lo conosce ma non può dirmi nulla su di lui. Sarebbe sbagliato se lo facesse. Però l'unica cosa che mi ha detto è che è un bravo ragazzo

28 ottobre 2022
Aurora

___________

Lettera 6

Caro diario,
Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da un numero sconosciuto. Inizialmente non avevo capito chi era e poi mi sono ricordata di Luca.
Luca è un mio vecchio amico, effettivamente è da molto tempo che non lo sento.
Fatto sta che abbiamo cominciato a scriverci. Lui purtroppo non è di qua, infatti non ci vediamo molto però oggi ci siamo messi insieme.
Si, lo so cosa vorresti chiedermi se solo potessi parlare.
Vuoi sapere che fine ha fatto il biondo?
Beh sinceramente non lo so nemmeno io. Cioè, nel senso, ogni tanto lo vedo in corriera con il suo amico e basta. Non è successo nulla di nuovo e non succederà mai.
Luca è davvero molto simpatico, mi fa ridere e stare bene nonostante la distanza.

26 novembre 2022
Aurora

Pagine di noi [Fares//Bnkr44]Where stories live. Discover now