non di nuovo

97 2 0
                                    

POV DUSTIN
Oggi sono 2mesi che ci troviamo ad amici e stiamo preparando le coreografie per la 7 puntata di amici.
Qua dentro è tutto bellissimo ma devo dire che la cosa che lo rende ancora più speciale è la mia conoscenza con Gemma. infatti dall'ultima volta il nostro rapporto non è che migliorato,sembriamo praticamente fidanzati se non per quel semplice ma enorme passo,il bacio.
Devo ammettere però che ho molta competizione in ambito ti amore dagli altri ragazzi della casa,soprattutto da un ragazzo che è entrato la scorsa settimana,Giovanni. Da quando è entrato questo ragazzo si è letteralmente buttato su Gemma e non la molla un attimo,un po' come Lucia con me. Ammetto che questo mi causa molta gelosia ed anche molta rabbia,non voglio rivivere il distacco tra me e lei,non di nuovo,ma Gemma mi rassicura sempre e cerca sempre di evitarlo per stare con me e questo manda su tutte le furie il ragazzo. Ora mi trovo sul divano con Matthew e Mew mentre ascolto un po' di musica con le mie cuffie mentre Gemma si trova in cucina intenta a farsi un piatto di pasta quando sento degli urli provenire proprio dalla cucina e voltandomi velocemente assisto ad una scena orribile. Infatti trovo Giovanni intento a baciare Gemma spingendola violentemente verso di lui mentre la ragazza cercava di liberarsi fortemente. Subito mi alzo e correndo mi dirigo verso di loro per dare una mano alla ragazza quando lui, accorgendosi del mio avvicinamento,tira uno schiaffo alla ragazza e fa per andarsene.Subito tutti ci precipitiamo verso di loro,io verso il ragazzo che afferro con tutta la mia forza che aumenta sicuramente a causa della rabbia che provo e facendoli male inizio ad urlare le peggio cose,di lasciare stare la mia ragazza e altri mille insulti che non so come mi sono usciti,rosso ti rabbia. Le ragazze ed alcuni dei ragazzi si precipitano verso la ragazza imbambolata e devastata sul pavimento che non riesce neanche a proferire parola.
Dopo aver lasciato il ragazzo spaventato fuggire fuori dalla porta d'ingresso mi dirigo verso Gemma e solo a vederla così scoppio in un pianto isterico mentre la abbraccio forte per farle capire che adesso è al sicuro. Dopo che tutti le hanno chiesto come sta,anche se la ragazza è ancora stordita,decido di portarla un po' in camera dove avrebbe potuto sfogarsi con me o anche solo rimanere in silenzio tra le mie braccia,tutto questo aveva distrutto pure me,ha scatenato in me l'insicurezza sul non fare abbastanza per lei o per proteggerla dagli altri.
Andiamo in camera dove la faccio stendere su di me ed essa subito inizia a piangere come se non ci fosse un domani,io resto semplicemente in silenzio cercando di non piangere.
Dopo un poco di tempo passato così la ragazza alza lo sguardo guardandomi fissa negli occhi e mi ringrazia con un tono veramente riconoscente e sfinito,A quel punto cedo e mettendomi a piangere le parlo di come io non sia stato un grado di proteggerla e di come mi sentivo in quel momento e la ragazza mi rassicura come nessuno aveva mai fatto,le mie paure evaporano grazie a lei.
Visto che era sera decidiamo di rimanere a letto e sfinita ma soprattutto addolorata la ragazza si addormenta come sempre su di me,quanto amore che provo.
Spero solo che le emozioni che sta provando la ragazza in questo momento passino presto e che la gente veda veramente che persona orribile che è Giovanni.
Adesso vado a letto che sono sfinito anche io ma soprattutto ho bisogno di rimuovere questo episodio dalla mia mente.Vi aggiorno nei prossimi giorni.
Dustin.

resti sempre tuWhere stories live. Discover now