Esordio ⁂

2 0 0
                                    


Per cominciare questa storia voglio mettere in questo "capitolo" ciò di essenziale che potreste trovare nel testo. Queste informazioni, se nominate o trascritte, saranno contrassegnate nel testo con il simbolo "+", per ricordare se vi dovesse sfuggire qualcosa durante la lettura o in caso di dimenticanze.

TROVIAMO:

1) La descrizione del luogo [già presente nel testo per favorire l'incipit] +

2) La descrizione fisica dei personaggi  +

3) I poteri dei personaggi +

4)Face claim dei personaggi [disegni]

5) Ruel [narratore] +

6) Backstory dei personaggi  [??]


* 1)  Le isole sono tutte nominate secondo i nomi latini di alcune piante e fiori ( anche velenosi). Quelle i cui nomi non appaiono, sono isole ancora non scoperte.

 Quelle i cui nomi non appaiono, sono isole ancora non scoperte

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Questa mappa è fatta un po' male però apprezziamo pls.

*2) I protagonisti sono:

 - Arle, un elfo marino, ha 18 anni, un ragazzo dolce e simpatico, non gli piace parlare di se stesso.

- Thira, una sirena mutaforma, anche lei di 18 anni, una ragazza  in gamba,  astuta ma molto sfontata.

- Tar e Zeca due gemelle ,ninfee della palude anche loro diciottenni. Tar è introversa, non ama la confusione e odia le feste, preferisce stare a casa a leggere e parlare con Thira. Zeca è invece più eccentrica, le piace divertirsi e stare fuori fino a tardi. 

- Lethas, uno spirito della foresta dei sogni, lui era un anno più grande degli altri, amava il silenzio ed è solito portare una benda sugli occhi dato il colore bianco delle sue iridi.

I personaggi secondari sono:

- Adea Vichis, la famosa antenata di Floralis, colei che liberò l'isola e i suoi dintorni dai pirati oscuri.

- Miss Lynx, la madre di Tar e Zeca, una donna coraggiosa e pronta a proteggere le figlie e i loro amici. 

- I genitori di Thira, creature marine anche loro, intelligenti e sempre pronti a dare una mano se necessario.

Antagonisti:

- I pirati oscuri, pirati feroci e vogliosi di battaglie. Amano razziare e nessuno glielo impedirà. 

- Planta Venenum, la strega di Venum Flaytrap, scopre di Lilium grazie ai pirati oscuri e  vuole rubare il cuore dell'isola mandando le sue Spine a spiare gli abitanti.

Le descrizioni sono solo per il momento fatte in modo svelto e corto.

*3) I poteri dei personaggi:

- Arle data la sua natura da elfo ha delle lunghe orecchie a punta che gli permettono di sentire da molto lontano, ma Arle non è un elfo normale, come suggeriscono gli occhi eterocromatici; è un elfo della mutazione, l' occhio viola simboleggia la metamorfosi che può avvenire completamente o in parte, mentre l'occhio nero simboleggia qualcosa che Arle non ha ancora scoperto, un mistero irrisolto per lui.

- Thira può naturalmente decidere di cambiare aspetto, decidere se trasformare le sue gambe in una pinna dalle squame color corallo. Lei non ha poteri speciali, può attirarti a sé come solo una vera sirena saprebbe fare, canta e ipnotizza.

- Tar e Zeca, da brave ninfe della palude, si muovono nell'acqua dolce in modo agile e veloce. Tar è conosciuta per i suoi poteri curativi e la sua distintiva delicatezza. Zeca con il suo modo di fare più aggressivo è conosciuta per il suo veleno paralizzante. 

- Lethas, spirito della foresta dei sogni, non è solito combattere, preferisce rifugiarsi a pensare, se ne sta da parte e formula un piano per gli altri. I suoi occhi "apparentemente" ciechi, si illuminavano di un brillante oro quando si arrabbia  ed è capace di ipnotizzarti, controllarti.

*4) Face Claims:  

DATEMI UN PO' DI TEMPO!!!

*5) Ruel: [disegno in arrivo]

*6) Backstory dei personaggi: le backstory sono in scrittura. Per scriverle voglio prima che la storia si sviluppi, quindi posterò storia per storia mano a mano che ne parlo nel testo.

Fʟᴏʀᴀʟɪs Mᴜɴᴅɪ ⁂Where stories live. Discover now