Mida🟢

1K 30 1
                                    

Pov Mida
Mi hanno appena chiamato nella sala oreo perché, dato che ho vinto la prova oreo contro Kumo devo decidere chi portare con me per mangiare il sushi... avrei scelto Kumo a prescindere, ma a lui non piace il sushi... ho una vaga idea su chi portare
Un po' prima
"Dai dai ti prego io adoro il sushi non puoi non portarmi" dice Giulia allacciando le braccia al mio busto, facendo scontrare la testa contro il mio petto, vista la nostra differenza di altezza.
"Eh nono non lo so ho tante altre persone da scegliere cioè perché proprio te, mi sei pure antipatica, mi tratti male" dico scherzando "non è vero, io sono sempre carina con te" dice guardandomi con gli occhioni dolci, e io sorrido divertito "ma smetterò di esserlo se non mi porti con te" dice staccandosi e scomparendo per il corridoio, lasciandomi solo ma non prima aver emesso una risatina.

- -
Arrivo in sala oreo e davanti ho una scatola dove c'è scritto qual è il premio.
"Allora è successo che a Kumo non piace il sushi, quindi devo assolutamente cambiare persona..." dico, e la biondina con gli occhi verdi di nome Giulia mi compare in testa facendo sorridere spontaneamente.
"Scelgo Giulia dai" dico, esco dalla stanza e vado a dirglielo.

Pov Giulia

Sono sulle gradinate a parlare con Gaia e marisol, e dopo poco sento delle braccia avvolgere le mi spalle.
"Ho scelto chi portare per mangiare sushi sta sera" dice il ricciolino, cantante della cuccarina dietro di me, guardandomi intensamente "ah davvero?? E chi è che hai scelto" dico sorridendo
"It's you babe" intona lui  "grazie grazie grazie grazie grazie grazie" comincio a dire io alzandomi dalla gradinata su cui ero seduta e lo abbraccio di slancio, lui colto di sorpresa mette le mani sotto le mie cosce per prendermi in braccio, mentre ride.
Mi lascia giù e sorrido "ma quanto sei bellina" dice prendendomi la faccia a coppa con la mano mentre io mi avvicino a lui di un passo.
"Ok, siamo decisamente di troppo, buon sushi ragazzi" dicono Gaia e marisol mentre mi guardano maliziosamente, per poi andarsene.

Passano un po' di ore ed è arrivato il momento di questa cena.
Io e il ragazzo ci avviamo nella sala oreo parlando le più e del meno "aspetta aspetta aspetta, ocho " dice quando arriviamo davanti alla porta.
Da dietro di me afferra la maniglia e apre la porta "incredibile galanteria" dice dice, mentre io ringraziando entro "uu che figo" dico mentre entriamo.
"Che bello graziee" dico saltando sul posto andandolo nuovamente ad abbracciare "sei una bambina" dice lui divertito.
Ci sediamo uno davanti all'altro e lui prova ad insegnarmi come si usano le bacchette, dato che io non sono in grado.
Prova a insegnarmi ma fallisco miseramente.
Mangiamo e tra una chiacchierata e L'altra la serata passa, e non potevo desiderare di meglio.

one shot// Amici23Where stories live. Discover now