30

5 0 0
                                    

Andai da Quil arrabbiata e imbarazzata ,perché dovevano venire in quel preciso momento ?!Sta di fatto che appena lo vidi cercai di calmarmi ,ancora era strana la cosa dei collegamenti mentali.
"Ancora non vanno le cose con Jacob?"
Sbuffai ,"Come se fossero  sempre andate  bene le cose con Jacob,ora quasi non lo riconosco più.Mi ha ringraziato,ti rendi conto ?!

Quil mi guardò perplesso"E cosa ci sarebbe di male in questo ?"

"Ah!Non capisci proprio nulla!"
Sentii i sentimenti di Quil ferirsi e quindi cercai di addolcire la pillola,perché dovevo aver messo come primo in comando una prima donna ?!

"Credo che nessuno ci capisca,io provo un attrazione fisica per lui ma non lo amo ,io ho amato P-"

In quel momento mi mise una mano sulla bocca e io lo guardai disgustata,ora avrei sicuramente preso i pidocchi.
Mi fece cenno verso quella direzione e vidi lo sguardo di Jacob,quelle pozze marrone che mi guardavano un misto tra ferite e arrabbiate e qualsiasi altra cosa passasse nella mente al quel Dio greco.
Non posso neanche più esprimere i miei sentimenti ora?!Il vecchio fottuto Jacob sarebbe venuto e mi avrebbe limonato per farmi capire che lo faceva meglio di Paul!
Sciolsi lo sguardo da Jacob e mi voltai verso Quil guardandolo male.Lui fece altrettanto e si alzò per allontanarsi.
Ecco sono di nuovo sola con i miei pensieri.Se fossi stata a casa avrei preso una bottiglia di vodka dal mio nascondiglio segreto e chiamato Alec per una scopata veloce ma ora la situazione é diversa.La mia intera famiglia,compreso io (mamma non conta) era in pericolo e io sono costretta a vestire di verde , ricoperta di fango,vicino alla casa di Dracula sperando che l'amore della mia vita da un momento all'altro non mi squarci la gola.Ah ,sono anche con Black che é diventato molto più bono ma anche più ...sensibile ?Non saprei come definirlo.Ma se é più vulnerabile di prima,posso ferirlo così vincerei la scommessa e lui mi lascerebbe in pace !Ah no ,scherzavo ,siamo legati per tutta la vita,quindi io non ho parti di vantaggio.

...

BRUTTO INFAME (SCOPABILE) DI MERDA!HA SEMPRE SAPUTO CHE NON AVREI POTUTO AVERE LA VITTORIA PERCHÉ QUESTA COSA NON CAMBIA!!
Nel mentre che  io stavo facendo il mio monologo interiore, Seth si avvicinò a me e iniziò a parlare.
Ero così offuscata dai miei pensieri che neanche lo sentii .
"Hai sentito cosa ti ho detto ??"

"Eh?Scusa non stavo ascoltando"

"L'ho capito perché quando ti ho detto che Jacob é molto ferito tu hai fatto il tuo "sguardo mortale"

"Il mio che ?"

"Sai no ?Quello che hanno sia Leah che mamma,lo hai anche tu e lo usi più spesso di quanto credi"

Ero allo stesso tempo sconcertata e felice di questa notizia ,e spero che lo abbia fatto a Jacob più volte possibile .Quello stronzo.

"Scusa devo andare ,devo dire delle cose a Jacob fottuto Black"

Seth mi prese la manica e mi guardò tristemente

"Ti prego, fai una tregua,lui odia tutto questo, soprattutto ora.Come ti sentiresti se Paul stesse morendo e Jac-"scosse la testa e continuò"qualcuno che ami profondamente ti odiasse,non sarebbe troppo?"

Mi sentii in colpa ,avevo capito che Bella stesse morendo a causa del bambino ,ma avevo dato per scontato che poi si sarebbe trasformata in un vampiro.

"Non si vuole trasformare?"

"Jacob non vuole"

"E perché ?"

"Perché ci tiene a lei e alla sua umanità"

Quella frase mi ferì profondamente e credo che Seth l'abbia capito,come può preoccuparsi di qualcuno che non l'ha mai veramente amato e non lo farà mai ,mettendo in pericolo i suoi amici e IO.Quella persona che, forse si é dimenticato,se morisse, lui farebbe lo stesso.Tirai via il braccio dalla presa di Seth e decisi di riposarmi vicino ad un albero ,questa volta godendomi la solitudine.
Avrei attuato un nuovo piano:
ignorare Black così per fargli pesare ancora di più le sue scelte .Come crede che io lo possa amare quando lui ha scelto deliberatamente un altra rispetto alla vita dei miei fratelli e mia...?
Non lo avresti mai fatto a qualcuno che ami veramente e ora sono incastrata con lui per tutta la vita :UNO STRONZO SENZA CUORE.

Pensandoci bene Quil ha ragione,siamo molto più simili di quanto pensiamo

continuo Not Your rebound worlf girl(Jacob Black) Donde viven las historias. Descúbrelo ahora