Prologo.

5 1 8
                                    

*Valkiria*

Mi alzo appena il sole mi sfiora gli occhi dandomi parecchio fastidio, mi metto le ciabatte e scendo in cucina dove mia madre mi stava già aspettando per fare colazione, ma noto dal suo sguardo che è triste.

"cosa c'è?" chiedo ancora stopicciandomi gli occhi.

"un buongiorno no?" mi chiede sarcastica.

"Buongiorno, ora mi dici cosa hai?"

"Niente sono felice, ma allo stesso tempo triste, dopotutto stai per andare a vivere da sola per la prima volta nel tuo appartamento perandare all'unizersità" Sarei andata all'università a Now York.

"Tranquilla io starò bene e ti chiamerò ogni sera promesso" Dico calmandola.

"Ora mangia va"

Prendo la valigia e il mio biglietto del treno e dopo aver salutato mia madre con un abbraccio mi dirigo in stazzione, prendo l'aereo e parto per Now York.

Arrivo e prendo la valigia, mi dirigo verso l'appartamento che ho preso in affitto grazie al lavoro part-time che ho iniziato a fare a 15 anni, ora però dovrò trovarne un altro. Apro la porta e inizio a sistemere l'apoartamento e veramente messo male, cartacce ovunque, giocattolilaciati ovunque, spazzatura non buttata e altro. Beh, almeno ho un tetto sopra la testa e del cibo. Mi metto i guanti e inizio a mettere a posto in una scatola di cartone tutti i giocattoli, per poi mettere in un sacco della spazzatura le cartacce e buttarle nell'apposito contenitore differenziando anche il resto della spazzatura che ho trovato in casa. Prendo i giocattoli e li vado a portare in un orfanotrofio, per poitornare a casa e pulirla.

Dopo aver finito, mi faccio la doccia, mi metto il pigiama, mangio, mi lavo i denti e chiamo mia madre.

"Ciao mamma" la saluto.

"Valkiriaz va tutto bene tesoro?"

"Certo devo solo adattarmi, ma ora che è sostementa ma casa è confortabile, domani sarà l'untimo gioeno di vacanza poi inizerò l'università"

"Agiatata?"

"Un po' è tutto nuovo"

"Vedrai che riuscirai a farto degli amici, sei una ragazza simpatia dopotutto"

"Speriamo"

"Cone speriamo, dev'è finita mia figlia?"

"Sono qui, tranquilla resterò positiva"

"Non al covid mi raccomando, buona fortuna"

"Certo mamma, grazie, a domani" la saluto, chiudo la chiamata e mi addormento, domani comprerò le ultime cose poi inizierà scuola.

*Angolo autrice*

Capitolo davvero corto per i miei standard ed è anche molto noioso, ma è il prologo, potevate anche saltare. Da adesso in poi sarà come essere sulle montagne russe promesso.

Bye bye

Vostra Noemi Harika Haddock ;-)

Amore e PazziaTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon