***ESTRATTO***

26 0 0
                                    

«Cosa ti infastidisce di più? Il fatto che io non voglia che ti droghi o perché non abbia deciso di scopare te piuttosto che quella lì?» Le mie guance si colorano improvvisamente di rosso, perché ha fatto bingo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Cosa ti infastidisce di più? Il fatto che io non voglia che ti droghi o perché non abbia deciso di scopare te piuttosto che quella lì?»
Le mie guance si colorano improvvisamente di rosso, perché ha fatto bingo. Ma non gli darei questa soddisfazione nemmeno se mi legasse ad una sedia e mi torturasse. Mai. Nemmeno in un'altra vita.
«Ho una fila dietro, credi che mi manchi la vasta possibilità di scelta?» ribatto.
Lui ride. «Ma tu vuoi me.»
Mi divincolo dalla sua presa. Lo voglio? Sì, ma la mia dignità ha un prezzo. Non può pensare di poter dire o fare ciò che vuole, non con me. Non funziona così.
«Ti stai sbagliando» dico. Poi mi avvicino al suo orecchio, alzandomi in punta di piedi. «Sei tu che vuoi me.»
Lui mi afferra per le guance, facendole diventare poltiglia. I suoi occhi si incastrano ai miei, vorrebbero trafiggerli. Il mio cuore pompa più veloce del normale.
«Pensavo a te» ringhia. «Mentre me lo succhiava pensavo alla tua bocca.»
Una scintilla esplode nel mio organismo, facendo scaturire un gigantesco incendio. Mi piace il pensiero che volesse me, ma non riesco a capire perché abbia deciso di accontentarsi piuttosto che cercarmi.
«Ero ad un passo da te e ti sei accontentato dell'immaginazione?»
Lui annuisce, poi si lecca il labbro inferiore. «Non posso lasciare che diventi reale.»
«Perché?»
«Perché non riuscirei più a farne a meno.»
«E allora non farlo» lo supplico.

***DAL 24 SU AMAZON E KU***


***DAL 24 SU AMAZON E KU***

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
NO LOVE SONG (CARTACEO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora