PARTE 13

293 4 0
                                    

La mattina mi svegliai erano le 11 e mi arrivò un messaggio da Nico

Bimbo💘

Piccolina senti stasera ho la partita, ti volevo chiedere dato che ho un biglietto in più, me l'ho a dato Pellegrini perché lo aveva preso per la moglie ma ha la febbre quindi non può venire e mi ha dato il biglietto, che ne dici di venire. Settore vip tra cui stai anche vicino ad Oriana.

Amore si certo, ringrazia Lorenzo; ci vediamo dopo.

Ok amore.

-----------------------------
Skipe time
Era tornato a casa Nico per pranzare insieme avevo preparato un insalata così che giocava molto leggero.
Nico prima di tornare a casa andò al negozio della Roma e mi regalò la maglia con scritto Zalewski 59, quando me l'ha data lo subito baciato e me la sono messa. Sotto alla maglia ho messo dei pantaloncini corti neri.
Mi accompagnò allo stadio e poi prese il pullman con gli altri calciatori e arrivarono pure loro nel frattempo io parlavo con Ori

Oriana: allora tu e Nicola state insieme, sono felice per voi.
TN: si esatto stiamo insieme, la cosa che mi dispiace è che mi sono arrivati molti messaggi che mi dicono che sperano che ci lasciamo e mi dispiace troppo.
Oriana: si anche a me all'inizio lo hanno fatto ma poi hanno smesso all'inizio ti fa male sentire quelle cose ma dopo ti ci abitui e rimarrà sempre qualcuno contro di voi ma altri no vi sosterranno.

Andammo alle panchine perché stavano iniziando a dire i nomi dei vari giocatori quando arrivo a Nico feci una foto e la misi su Instagram:

Andammo alle panchine perché stavano iniziando a dire i nomi dei vari giocatori quando arrivo a Nico feci una foto e la misi su Instagram:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Inizia la partita la guardai insieme a Oriana, finisce Roma 2-1 Sassuolo.


Finalmente uscirono dallo spogliatoio sia Dybala che Nico e andammo con tutta la squadra a festeggiare a casa di Mancini. La casa era davvero enorme però un po' più piccola di quella di Nico, ormai nostra.

Iniziai a bere roba alcolica e io non lo reggevo molto bene l'alcol infatti Nico se ne rese conto e mi porto a casa in braccio perché io volevo ancora bere e non me ne volevo andare. Arrivammo a casa.

TN: amore che ne dici se facciamo un po' di s***o!.
Nico: se lo facessi domani non ne saresti felice piccolina, hai bevuto troppo ora ti aiuto a mettere il pigiama e ti metti a dormire

Mi mise il pigiama e mi lascio sveglia mentre lui andò a mettersi il pigiama, quando ritornò mi trovo che già ero addormentata

Istagram Zalewski Where stories live. Discover now