Ciò che non si spiega

11 0 0
                                    

Le percezioni extrasensoriali (ESP) sono come "sensi extra" che alcune persone sostengono di avere, permettendo loro di percepire cose che non possono essere spiegate dai nostri normali cinque sensi. In pratica, significherebbe essere in grado di leggere la mente, vedere il futuro o percepire eventi che accadono altrove senza l'uso degli occhi o delle orecchie.

Un esempio di ESP è la telepatia. Immagina di essere con un amico e improvvisamente capisci cosa sta pensando, anche se non te l'ha detto. Potrebbe essere come indovinare che vuole una pizza anche se non l'ha menzionato.

Un altro esempio è la chiaroveggenza. Supponiamo di avere un sogno che prevede di trovare un oggetto perso. Quando ti svegli, segui l'intuizione e trovi effettivamente quell'oggetto esattamente dove hai sognato.

La precognizione è un'altra forma di ESP. Supponi di sognare di essere in un posto che non hai mai visto e, qualche tempo dopo, visiti quel luogo nella realtà e sembra esattamente come nel sogno.

~
Le percezioni extrasensoriali (ESP) sono come superpoteri immaginari che alcune persone pensano di avere. Le persone dicono che possono fare cose speciali come leggere i pensieri di qualcuno, vedere il futuro o sapere cose lontane senza usare gli occhi o le orecchie.

Per esempio, la telepatia è quando riesci a capire cosa pensa qualcuno senza che te lo dica. Come indovinare che voglia gelato anche se non l'ha detto.

La chiaroveggenza è come fare previsioni. Immagina di sognare qualcosa che poi accade nella vita reale, come trovare una moneta dove avevi sognato.

La precognizione è quando hai un'intuizione su un evento che deve ancora succedere. Come sognare di andare in un posto mai visto e poi andarci e sembra esattamente come nel sogno.

Percezioni extrasensoriali ESPWhere stories live. Discover now