(cpt.5)

8 0 0
                                    

eravamo a pochi centimetri l'uno dall'altro, vedevo le sue labbra rosa socchiuse e potevo sentire il suo respiro accelerare insieme al mio l'adrenalina mi stava invadendo il corpo e lo potevo sentire riscaldarsi gradualmente, guardai i suoi occhi marroni con qualche sfumatura di verde erano così belli.
I suoi occhi mi ricordavano un prato della primavera erano pieni di emozioni , così particolari ma semplici allo stesso momento .

potevo sentire le sue mani toccarmi la schiena è un brivido mi percorse la schiena , un brivido freddo che contrastava con il suo calore erano così calde e sentivo che le sue mani stavano sprofondando nella mia pelle, mi sentivo a mio agio con lui , ero sicura.
E alzando lo sguardo incrociai i suoi occhi marroni e verdastri che giurai che erano gli occhi più belli che io abbia mai visto .
Il suo respiro stava diventando affannoso come se ci stessimo mangiando l'uno l'altro
con gli occhi

Quando a un certo punto

toc toc

Sobbalzammo tutti e due per la sorpresa.

Era alis che ci stava chiamando al vetro della macchina dicendo
"ho forse interrotto qualcosa?"
e risposi
"no no..."
Disse che ci aveva cercato d'appertutto e che era ora di tornare , effettivamente era tardissimo e non c'è ne eravamo accorti

Alex ci lascio davanti casa e salutandomi con un bacio sulla guancia e un'abbraccio se ne andò verso casa

Io ero DISTRUTTA nel vero senso della parola , mi struccai mi lavai i denti e mettendomi il pigiama mi feci una doccia veloce e finalmente mi buttai nel letto e crollai immediatamente

Drinnn Drinnn

era la sveglia , cavolo erano le 12 , la vera domanda è perché misi una sveglia così tardi

Alis stava già in cucina a preparare dei pancake
sentendo quell'odore mi precipitai in cucina , quell'odore era irresistibile e lei sapeva cucinare da dio i pancake , nessuno li faceva come lei.
Erano così soffici buoni , si scioglievano in bocca e con un'odore che ti riscaldava dentro ,

Proprio come alex...

Finito di fare colazione ci buttammo di nuovo nel letto, quando Alis mi disse che doveva andare a fare delle compere per sua madre ,
ero troppo stanca per accompagnarla quindi andò da sola.

In quel momento stare d'asola non era una delle migliori cose era come se quando stessi da sola tutti i brutti pensieri mi assalissero avrei solo voluto che non tornassi in quell'inferno di casa domani mattina presto, Alis e Alex erano gli unici che che non mi facevano pensare ai problemi.
Quindi mi misi a dormire
perché dormire mi aiutava a scappare dai problemi , non ci pensavo stavo in un'altro mondo inventato dal mio cervello, dormire mi faceva stare bene ...

Qualche ora dopo

drinnn drinnn

"ehh... ? chi è a quest'ora ? da quant'e che sto dormendo"

Spazio autriceeeee

chi sarà mai ? questo capitolo dura di meno perché nel prossimo capitolo ci sarà una sorpresa !

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 18, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

look for the lightWhere stories live. Discover now