"giorno dopo"
"andiamo tutti al concerto"
cosa tieni te addosso:
"finito la prima canzone"
bill:vorrei farvi vedere una persona molto speciale è molto importante per la nostra vita entra TN!
"tn entra e saluta a tutti"
bill:tn tom kaulitz come sai e il tuo ragazzo da tanto tempo vi siete persi ritrovati e quando vi siete ritrovati vi amavate sempre di più... tom è molto innamorato di te. e gli stai al cuore e morirebbe per te tn..
"tn vede tom che posa la chitarra si inginocchia e dice"
tom:tn te sei la donna della mia vita. t/n t/c mi vuoi sposare..?
"tn scoppia in lacrime e salta"
tn:SI TOM KAULITZ SI TI VOGLIO SPOSARE! "tn si butta su tom e lo bacia"bill:APPLAUSI!
"tutti applaudono e urlano dalla gioia"
tom:vieni moglie mia ti metto l'anello.
tn:oddio tom grazie grazie grazie ti amo."successo ciò cantano altri pezzi e tn sta affianco a tom"
tn:ti amo tom.. sei l'uomo della mia vita.
tom:anche io principessina mia ti amo."dopo finito il concerto vanno tutti a casa loro e a tom va a casa di tn"
tn:ah finalmente a casa ora mi spoglio subito.
"tom sbatte tn contro al muro e la limona e dopo la prende in braccio e si limonano"
tom:posso?
tn:cero tom."tom gli sfila tutti i panni e anche l'intimo dopo di che lui si leva la maglia e a tn gli parte una scintilla nell occhio e accarezza la sua tartaruga.."
tom:ti piace?
tn:si tom..
tom:tn vieni qua inginocchiati..
tn:va bene tu tienimi i capelli.."tn lecca il suo cazzo sempre più forte e veloce"
tom:tn basta ti prego.."tn fa sempre più forte e veloce"
tom:ora te la faccio pagare io<3.
"tom ci mette due dita e fa forte forte e quando è uscita lui mette il cazzo dentro"
"tn e tom vengono tutte e due"
tom:grazie tn. notte<3
tn:prego tom notte tom<3
"tom la strinse a se"continua..
YOU ARE READING
amore a prima vista...-tom kaulitz e tn
Romanceciao! questa storia si parla di tom kaulitz e tn. spero che vi piaccia scusate degli errori grammaticali ma sono dislessica spero che vi piacerà ciao!