quando tutto é iniziato

1.9K 72 32
                                    

Pov's hermione

Sono emozionata, finalmente vado a Londra, una città che mi ha sempre affascinato...
Vado a stare da mio cugino, harry.

Lui é un anno piú grande di me.
Ha i capelli neri e occhi cielesti, e porta degli occhiali rotondi, lo prendo spesso in giro ma lui trova sempre il modo di rigirare la frittata e prendere in giro me, sí ok lo ammetto, sono la classica 'so tutto io'...
Comunque lo facciamo solo per scherzare ma ci vogliamo tanto bene.

Vado lí per l'Estate,credo che mi divertiró un mondo.

Mi imbarco e salgo sull'aereo. Rimango incantata dal panorama. Il viaggio sarà lungo dall'america a l'inghilterra e quindi sprofondo nella lettura del mio libro preferito, dopo un po per fortuna prendo subito sonno e dormo profondamente fino all'arrivo.

Evviva sono arrivata, ECCO HARRY!!

pov's harry

Sta mattina mi sono svegliato presto, e insieme al mio amico Ron sono andato a prendere la mia cuginetta,che bello, non vedo l'ora di rivederla, eccolaa!!!

Hermione corre incontro a harry e si abbracciano, Ron é un po imbarazzato e rimane in disparte a guardare la scena. I due cugini si salutano e scambiano qualche parola, dopo di che Harry si accorge dell'imbarazzo di Ron e lo presenta a Hermione.

Pov's Ron

Miseriaccia...sono rimasto incantato davanti a Hermione,peró ahah che nome strano, é stupenda, ha degli occhi color nocciola che splendono come pietre preziose e dei capelli spettinati e ricci che mi fanno impazzire. É meravigliosa, le sue labbra sono rosee e mentre ci guardiamo se le mordicchia, cavolo, Penso di essere attratto da lei...

Pov's Hermione

C'é un silenzio imbarazzante tra me e quel ragazzo. Non riesco a distogliere lo sguardo da quegl'occhi di un verde intenso e avvolgente che mi avevano rapita per non parlare di quei capelli, rossi, brillanti. Adoravo la loro forma quasi a caschetto che gli coprivano di poco gli occhi rendendolo affascinante e misterioso...penso che mi piacerà stare qui ahah.

Ad un certo punto interrompo il silenzio durato pochi secondi dicendo un secco e sognante
-ehi-
-ehi- mi rispose lui con la stessa aria sognante e continuando a guardarci profondamente negli occhi. Ha una voce profonda e a mio parere sexy.
Poi Harry interrompre il nostro scambio di sguardi tossendo (penso fosse leggermente imbarazzato) e ci porta fuori per poi andare a casa.

Pov's Harry

Wow! É stato leggermente imbarazzante, non smettevano di fissarsi, si stupravano con gli occhi. Penso che tra di loro sia nato qualcosa, penso che si piacciano.

Mi sono accorto che si sentono un po imbarazzati dalla mia reazione, per tutto il traggitto in macchina (io guidavo e loro erano seduti dietro) non si erano degnati di una parola ma dallo specchietto retrovisore notavo un loro continuo scambio di sguardi e sorrisetti...spero che tra di loro nasca qualcosa, insomma sono la mia cuginetta preferita e il mio migliore amico...sarebbe stupendo.

il mio tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora