La Jedi della nebbia

39 0 0
                                    

Ti chiamavi T/n Kenobi, una semplice ragazzina aspirante jedi, quando eri piccolo il tuo allenamento è stato interrotto dalla grande purga jedi, eri la figlia adottiva di Obi-wan Kenobi per essere molto piccola eri molto sveglia visto che hai aiutato molto nella guerra.
Hai aiutato Luke skywalker a sconfiggere suo padre; Anakin, per te Anakin era come un fratello ma purtroppo era passato al lato oscuro e non potevi farci niente. Probabilmente le cose peggiori che ti potessero mai capitare erano la morte di tuo padre, Anakin e Padme, Padme si comportava come una sorella maggiore anche come una mamma avvolte, la ammiravi molto.
Ma purtroppo la loro luce si è spenta e hai iniziato a non affezionarti più.
Ora vivevi con Luke, anche se spesso andavate in giro per lo spazio, quindi non sempre eri con lui, continuavi a fare giri di controllo per vedere se l'impero si sarebbe ricostruito, anche se Luke ti rassicurava sempre che ormai non esiste più e che è stato sconfitto.
Tu non ci credevi, l'impero è sempre tornato perché non dovrebbe tornare di nuovo??
Ogni giorno ti allenavi sempre di più, ti hanno detto che hai un potere molto forte quindi perché non rafforzarlo? Il tuo intento più che altro era quello di trovare il tuo potenziale, volevi diventare forte, volevi proteggere le uniche persone che ti erano rimaste ed eri determinato a farlo, anche al costo di rischiare la vita.
Ma un giorno su un pianeta trovasti qualcosa o meglio, qualcuno che ha catturato il tuo interesse.

Amore tra opposti ~The mandalorian × Jedi!reader~Where stories live. Discover now