Lei è Kira

9 0 1
                                    

La storia di Kira cominciò nel 2072, quando ottenne il suo diploma per diventare astronauta specializzata nella geoplaneteria. 

Negli anni successivi al diploma le vennero assegnate varie missioni, su diversi pianeti, tutte portate a termine brillantemente grazie alla sua magnifica conoscenza della biologia planetaria. Nel 2080 fu premiata dal caporale Genner per le numerose missioni concluse durante l'arco di tempo lavorativo. 

Kira decise di festeggiare questo traguardo in un piccolo locale del villaggio con i compagni di squadra ,il suo ragazzo Alan e la sua famiglia. Quella sera i compagni di squadra regalarono a Kira una tuta nuova color argento luminoso, Alan invece, le regalò un viaggio sulla Luna, dato che la settimana seguente sarebbe stato il loro ottavo anniversario. 

Erano ormai le una di notte, quando l'orologio di Kira squillò, lei si mise in disparte e rispose. A telefonare era il caporale Genner che, dopo essersi scusato per l'orario, le conferì che la mattina seguente sarebbe dovuta partire per un pianeta che era appena stato rilevato dai raggi aerospaziali. Kira non potè rifiutare dato che era una missione d'emergenza che era stata spostata in cima alla lista. 

Quando si riunì ai suoi compagni, decise di salutarli siccome li vide molto stanchi, quindi dopo aver preso la tuta nuova si diresse verso l'appartamento dove viveva con Alan. Mentre tornava a casa si accorse però che Alan era sparito dopo la chiamata da parte del caporale. 

Quando arrivò davanti alla porta dell'appartamento tirò fuori le chiavi ,dalla tasca del giubbotto, aprì la porta e vide una scia di rose con qualche candela profumata stese sul pavimento di entrata. Kira appoggiò la borsa e le chiavi sul tavolo della cucina per poi seguire la scia di rose che portava nella sua stanza. 

Entrò e vide Alan con un vestito elegante , seduto sul letto pieno di fiori... Alan si alzò in piedi e fece un passo verso Kira, che non riusciva a parlare per l'emozione. Si inchinò verso di lei, tirò fuori dalla tasca destra posteriore una scatolina a forma di cuore che conteneva un bellissimo anello con un diamante al suo interno. Dopo essersi schiarito la gola con dei piccoli colpi di tosse, guardò Kira negli occhi e gli chiese:"Kira Marshab vuoi diventare la madre dei miei figli, l'unica persona che amerò più di me stesso nella vita... vorresti diventare mia moglie?". Kira con le lacrime agli occhi e con il poco filo vi voce che le rimaneva disse:" Si, lo voglio... voglio diventare la madre dei tuoi figli e diventare tua moglie... ti amo Alan".

 Alan tirò fuori l'anello dalla scatolina rossa e lo infilò sull'anulare della mano sinistra, si alzò e abbracciò Kira mentre gli accarezzava i capelli nero scuro. Dopo essersi staccati da quel abbraccio profondo Kira andò in bagno si fece una doccia e si infilò nel letto mentre continuava a fissare l'anello che Alan le aveva dato.  

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 29, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

LA STORIA DI KIRAWhere stories live. Discover now