Capitolo I

25 0 0
                                    

Usagi's pov:

Oh...Sento mia madre che mi dice che se non mi sveglio farò tardi a scuola...Mi alzo pian piano dal mio letto, guardo la sveglia...8:15!! OH NO, FARÒ SICURAMENTE IN RITARDO! Mi alzo velocemente dal letto mentre rimprovero mia madre dicendole che avrebbe dovuto chiamarmi prima, lei di tutta sua risposta mi risponde dicendomi che mi stava chiamando da circa mezz'ora, aaa cavolo!!! non faccio nemmeno colazione e mi vesto immediatamente e mi precipito fuori da casa iniziando a correre.

Dopo un po' di strada vedo tre marmocchi che stanno dando fastidio ad un gatto, appena li vedo gli faccio una bella sgridata e loro corrono via come tre fifoni, tsk, che noiosi! Che bella gattina! È tutta nera, mi abbasso per togliere il cerotto che quei tre le avevano messo, ehi ma questa gattina ha una macchia a forma di luna, sarà per questo forse? La gattina subito dopo mi graffia e io mi dimenticai totalmente di essere già in ritardo così ripresi a correre. Sento la campanella della scuola suonare! Sono super in ritardo!

Ma proprio mentre stavo correndo mi imbatto a guardare la nuova palestra che ha appena aperto, wow! Il tipo che c'è nell'insegna fuori dalla palestra è proprio bello! Un sorriso così luminoso e attraente...I suoi capelli lunghi sono così luminosi e belli...poi che bel fisico...Mani dentro le tasche, sguardo schietto e provocante...

-Ehi ragazzina... Non dovresti essere a scuola?-

Sento la voce di un uomo alle mie spalle che ridacchiava dietro di me, mi giro per vedere chi fosse...NON CI POSSO CREDERE! È IL PERSONAL TRAINER SUPER BELLO DELLA PALESTRA! CAVOLO ORA LA MIA GIORNATA È MIGLIORATA! DAL VIVO È ANCORA PIÙ BELLO!

Cerco di sfoggiare il mio lato migliore, potrei iscrivermi in questa palestra solo per lui. Sarebbe un sogno fare palestra insieme a lui, già sono euforica al solo pensiero!

-Oh.. ci sto andando! Mi sono fermata a guardare l'insegna potrei iscrivermi in questa palestra, ne ho sentito parlare davvero molto bene!-

Lui mi guarda pensieroso e poggia una mano sulla mia testa scompigliandomi i capelli, SONO AL SETTIMO CIELO!

-Ti aspetto biondina, quando vuoi Uzui Tengen è qui ad aspettarti!-

Mi sfoggia un sorriso meraviglioso, oh santo cielo quanto è bello! Mi toglie la mano dai miei capelli biondi ed entra nella palestra salutandomi di spalle con le chiavi che svolazzavano fra le sue dita, è proprio un galantuomo!

-Arrivederci Signor Uzui!-

Mentre stavo riprendendo la via per andare a scuola, dimentico totalmente di essere in ritardo! La professoressa mi ucciderà! Riprendo a correre più veloce che posso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mentre stavo riprendendo la via per andare a scuola, dimentico totalmente di essere in ritardo! La professoressa mi ucciderà! Riprendo a correre più veloce che posso...

Appena entro in classe la professoressa mi butta fuori dall'aula. Ne approfitto per uscire il mio pranzo dato che non avevo fatto colazione ihihi! Però dopo poco che potessi aprire il mio pranzo, ecco di nuovo che la professoressa esce fuori dall'aula sgridandomi e lamentandosi del mio rendimento scolastico facendomi vedere l'ultimo test di inglese, appena 30 su 100, cavolo sono proprio in guai!

||𝙸 𝚗𝚘𝚜𝚝𝚛𝚒 𝚛𝚒𝚌𝚘𝚛𝚍𝚒 𝚒𝚗𝚝𝚛𝚎𝚌𝚌𝚒𝚊𝚝𝚒||Where stories live. Discover now