1

219 4 0
                                    

La sveglia mi rimbomba nelle orecchie così mi alzo e la spengo, mmh ma che giorno è?
IL 30 SETTEMBRE IL MIO COMPLEANNO, oggi farò 21 anni e andrò allo stadio a vedere il PSG la mia squadra del cuore, il mio giocatore preferito è Mbappe, mi illudo che un giorno mi possa notare essendo uno dei giocatori più forti del mondo.
ho i capelli rossi e gli occhi verdi, sono riconoscibile anche a un cieco, mi preparo e posto una foto su insta

@sof.fice

Happy birthday to me 👩🏻‍🦰 +2(1)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Happy birthday to me 👩🏻‍🦰 +2(1)

piace a its.Albe e altri
its.Albe: Auguri Sis🩵
-thanks Bro🩵
Intanto vedo un po' di storie e noto quella di mio fratello Alberto, siamo gemelli ma non ci assomigliamo affatto

its.Albe

happy birthday Sis🩵👩🏻‍🦰 +2(1)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

happy birthday Sis🩵👩🏻‍🦰 +2(1)

Appena vidi la foto sorrisi ma poi ricordai che poco prima di quella foto litigammo si nota che stavo per piangere?
Spero di no perché sono molto seguita sui social ho 120k follower e 21 seguiti da me con 430k like ma non molti famosi mi seguono in molti sono fan page o alcuni ragazzi della nazionale italiana di calcio ad esempio insigne, chiesa e mooolti altri. li conosco perché mio padre è un medico dei giocatori.
Sono benestante ho una villa molto bella e costosa ho la macchina che è una lamborghini miura p400 molto carina (cercatela su google) e sportiva oggi mi son vestita con la cos'è più costose per fare un giro

salgo sul mio giogliellino e vado a prendere Jessica la moglie di Marco Verratti, appena sono sotto da lei la vedo che viene verso la macchina quasi correndo, appena entra dice "AUGURIII, comunque tra 3 ore inizia la partita i ragazzi sono ad alle...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

salgo sul mio giogliellino e vado a prendere Jessica la moglie di Marco Verratti, appena sono sotto da lei la vedo che viene verso la macchina quasi correndo, appena entra dice "AUGURIII, comunque tra 3 ore inizia la partita i ragazzi sono ad allenarsi non abbiamo tempo dobbiamo andare" dice di fretta e io dico mentre metto in moto "grazie ma stai tranquilla abbiamo tempo t-" mi interrompe "dobbiamo vedere gli allenamenti così li conosci" mi dice dopo tempo, annuisco e andiamo al campo, scendiamo e ci dirigiamo all'interno, vediamo i ragazzi a terra morti sull'erba sintetica "tutto ok?" dico tutti alzano la testa e mi guardano essendo che non mi conoscono e dicono in coro "chi sei?" li guardò e dico "nemmeno un ciao? va bè comunque sono Sofia Verratti sono la cugina di Marco" Marco si pavoneggia di questa cosa è dice alzandosi "eh si auguri piccolina" io rispondo "ho 21 anni non sono più piccola" ci abbracciamo e da noi viene il numero 10 che dice "auguri, sei benvenuta qui" mi fa l'occhiolino "aspetta e spera Neymar" gli sussurro all'orecchio, il numero 7 mi fissa da quando sono qui quindi vado a sedermi sulle panchine affianco a lui mentre mi scruta "ti hanno tagliato la lingua?" chiedo e lui dice "no" mmh strano "c'è qualcosa che non va?" chiedo in pensiero e lui risponde "lo dovrei dire a una sconosciuta?!" mi alzo e lo guardo "scusa principino se mi preoccupo per una volta per qualcuno che non sia Jess o mio fratello" sbotto e vado verso Jess "vado a sedermi in tribuna" senza che lei risponde vado e mi siedo. Appena Jess arriva, la partita inizia. Il primo tempo va male 0-1 ma nel secondo Ney passa la palla al principino che la mette nella porta, appena segna tutti si alzano e esultano io invece sto seduta, il numero 7 per esultare viene sotto dove sto io e mi manda tanti baci e io gli mando un mio dito medio, dopo poco il principino fa un nuovo gol e viene ancora sotto di me e si siede a terra imitandomi la partita finisce, io e Jess andiamo fuori dagli spogliatoi e io mi siedo, escono tutti tranne mio cugino e il 7 appena escono io mi alzo e dico "finalmente possiamo andare" appena mi alzo sento delle mani sconosciute che mi cingono la vita mi giro e è Kylian "prima mi mandi a fanculo poi ci provi, caro non funziona così" gli dico infastidita, mi lascia andare e dice "scusa ma ero in ansia" io lo perdono e ci scambiamo i numeri.

mi ami ancora?Where stories live. Discover now