IO SONO A BARI, TU A ROMA💔

308 15 17
                                    

@turbojr_ ha aggiunto qualcosa alla storia.

@mattia_zenzola ti ha risposto alla storia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

@mattia_zenzola ti ha risposto alla storia.

"mi manchi."

"frate smettila, sei stato tu a non tornare e a preferire quei due o tre coglioni che ti hanno solo insultato e preso in giro per tutto il programma, io ti aspettavo e tu non sei tornato, io per un'ora l'avrei anche fatto, tu invece no, matti mi dispiace dirtelo ma sei cambiato."

"chri, non sono cambiato, ho trovato solo altre persone, ma tu sai che sei importante per me, non puoi dire questo."

"se fossi stato importante come dici tu, saresti venuto qui a Bari per poi stare un giorno o due insieme a me, alla tua persona invece no. Va bene Mattia, fa nulla."

Christian non dire così, posso chiamarti?

"no matti non mi va, sono qui e tu stai lì a Roma.. non voglio proprio pensarci sennò farò la masterclass depresso e non mi va.
voglio stare da solo, amavo venire qui a Bari per stare con i tuoi famigliari quando tu stavi là, ma nemmeno loro non sono venuti.."

"chri per favore..
voglio sentire la tua voce almeno."

"matti non ora, ti prego."

"ti do il tempo che necessiti, ma per favore, non pensare che io non ti voglia bene e che non ci tengo a te, perché è una cavolata questa."

chri lasciò il visualizzato e uscì da instagram, andò su whatsapp e scrisse a sua sorella.

qualche oretta dopo stava a Bari per fare la masterclass che aveva già in programma da tempo.
una ragazza poi gli fece vedere un disegno, durante il meet&greet, che rappresentava lui e mattia nella storia pubblicata quando il biondino stava ancora ad amici e ci aveva messo come descrizione "io, lui, voi, sempre insieme."
"adesso provo a chiamarlo, vediamo se lo stuetco mi risponde" disse il moro alla ragazza, nonostante stesse male, voleva fargli vedere quel bellissimo disegno.
mattia però non rispose.
"sarà impegnato" disse alla ragazza "gli mando la foto"
prese il suo cellulare, aprì la chat di whatsapp e cliccò sulla fotocamera per mandargli la foto per poi richiudere il cellulare.

poco dopo finì e in macchina prese il cellulare per vedere se mattia gli avesse risposto..
trovò solo il visualizzato.
uscì da whatsapp, spense internet, mise il cellulare in tasca silenziandolo.
"zio appena siamo a casa dimmelo, dormo un pochino"
lo zio annuì e poi chri si mise seduto dietro sdraiato e ripensando a mattia gli scese una piccola lacrima dall'occhio sinistro.
"perché matti? perché mi fai ciò?" pensò e crollò in un pianto silenzioso, togliendosi le lacrime si addormentò poco dopo.

dopo una mezz'oretta arrivò a Grottaglie, ad aspettarlo ci stava Simone, suo cugino.

un'oretta dopo guardò il cellulare e vide la risposta di mattia dalla barra della notifica: "bellissimo frate, scusa se non ti ho risposto alla chiamata..
aprì il messaggio, e lesse il continuo
"bellissimo frate, scusa se non ti ho risposto alla chiamata, stavo steso a letto a ripensare ad oggi.. non volevo farmi vedere nelle condizioni in cui stavo, ho pianto tantissimo, volevo essere lì con te, abbracciato a te e invece sono dovuto rimanere qua per fare questi eventi...se stasera ti va possiamo parlare come facciamo sempre, solo se tu vuoi, per favore, ti voglio bene lo sai e sai anche che tu sei la persona più importante per me, ti ho inciso sulla pelle e sei nel mio cuore da sempre, scusami, voglio solo abbracciarti e stare appoggiato con la testa sul tuo petto, mi manchi chri, mi manchi."
Christian lesse il messaggio e crollò in un pianto.
lo videochiamò e poco dopo spuntò la chioma del biondo nella sua visuale.
"ei-ei matti" disse tremolante chri.
"chri per favore non piangere."
"matti s-sei tanto importante, mi manchi anche tu, mi manchi, voglio averti qui, scusa per oggi, scusa per ciò che ti ho scritto."
"chri eri preso dalla rabbia per favore ora calmati, mi manchi anche tu, ma sono certo che alla prossima reunion avremo tutto il tempo per stare insieme, voglio baciarti sulle lentiggini per poi infilare il mio viso nel tuo collo, con te mi sento protetto. in questi giorni quando sono con gli altri guardo il cellulare aspettando che tu mi scrivi o mi rispondi. Quando sono con te, è come se tu mi facessi sentire vivo come mai sono stato nella mia vita."
Christian si mise a piangere dall'emozione e gli disse: "matti tu per me sei la persona più importante della vita, per te donerei tutta la mia vita."
i due ragazzi parlarono di tante cose, fino a quando chri fermò mattia e gli disse: "frate devo dirti una cosa, volevo farlo davanti a te cioè quando ti avevo davanti, ma non resisto più, volevo solo dirti che ti amo, mi manchi e ti amo immensamente tanto."
mattia scoppiò a piangere e lo guardò dicendogli: "ripetilo ancora"
"sono innamorato di te Matti, ti amo."
"anch'io Chri, ti amo, ti amo."

poco dopo i due dopo essersi baciati il tatuaggio e essersi dati la buonanotte, rimasero in chiamata e crollarono stanchi dalla giornata passata.

io sceglierei sempre te.|| OS zenzonelliWhere stories live. Discover now