Hello, I'm Kirara!~

7 0 0
                                    

NEGOZI DEL QUARTIERE DI FUNBARIGAOKA, ORE 15:00

Quel giorno Ryuu "Spada di legno" aveva deciso di fare un'improvvista per la sua amata corvina dalla mano pesante e si era diretto a passo spedito verso casa Wakefield. Lungo la strada non si sarebbe mai aspettato di fare un incontro alquanto inaspettato...

<< Hey there, handsome! ♥ Ti andrebbe di dare una mano ad una ragazza in difficoltà?~>> domandò improvvisamente una sensuale voce femminile, provenire da dietro di lui.

<< C-chi ha parlato?!>> rispose Ryuu sulla difensiva, tirando fuori la fidata spada di legno.

<< Woah, woah, woah! Metti giù quella cosa e calmati, please. Guarda che non sono un nemico, fustaccio♥>> aggiunse quella suadente voce femminile che apparteneva ad una bellissima ragazza tutta curve, dalla lunga chioma di color nero pece, con grandi occhi di color violetto, le labbra rosee e carnose, la pelle liscia e chiara, era vestita in pelle nera dalle sfumature blu (indossava un top con la scollatura a forma di cuore per evidenziare al meglio il petto prosperoso ed un paio di pantaloni attillati per esaltare le proprie forme) e calzava dei tacchi alti aperti sul davanti.

Ma la cosa più sorprendente in assoluto era la bravura mista a cautela con cui quella misteriosa e bella ragazza era riuscita ad allontanare dalla faccia quell'arma fatta di legno, che il capellone le aveva puntato contro per difendersi/attaccare.

<< JADE-CHWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN~ ♥>> esclamò innamorato Ryuu, facendo immediatamente gli occhi a cuore, e la misteriosa moretta lo fissava preoccupata con la goccina.

"I have a funny feeling he mistook me for younger Mom...I'd better clear up the misunderstanding right away. (trad. Ho come la vaga impressione che mi abbia scambiata per la mamma da giovane... meglio che chiarisca subito il disguido.)" pensò perplessa la bella moretta.

<< Hai preso una cantonata, cocco! Non sono Jade, my name's Kirara.>> sorrise quest'ultima con fare serio, presentandosi ed incrociando le braccia sotto al prosperoso petto.

<< ...Eh? Ne sei proprio sicura? Eppure sei identica a Jade-chan... sei bellissima e sexy come lei... hai il suo stesso radioso sorriso... >> ribatté il capellone con la goccina, squadrandola da capo a piedi ed enumerando le varie qualità della bella corvina tsundere di cui era follemente innamorato.

<< Lo so benissimo di essere sexy. Thank you, Ryuu-san~ ♥>> rispose soddisfatta Kirara, facendo svolazzare la lunga chioma di color nero pece.

<< Un momento... Come fai a sapere come mi chiamo, Kirara-chan?! Eppure oggi è la prima volta che ci incontriamo...>> esclamò stupito il capellone, strabuzzando gli occhi.

<< That's easy. So come ti chiami, perché... sei il fidanzato di mia cugina Jade Wakefield e vengo anche dal futuro.>> sorrise ancora la bella moretta.

<< Io e la mia dolce Jade-chwan siamo fidanzati ufficialmente nel futuro?! Dici davvero?>> esultò felicissimo Ryuu, prendendo Kirara per le mani, e lei annuì con la goccina.

<< Yeah, Ryuu-san. Voi due formate una bellissima coppia...>> sorrise Kirara, poi sospirò un po' abbattuta, distogliendo per un attimo lo sguardo: <<...un giorno, spero di trovare anch'io un bel ragazzo come te con cui fidanzarmi.>>

<< Non ti preoccupare, Kirara-chan! ~ Vedrai che troverai anche tu la persona giusta, è tutta una questione di tempo.>> la rincuorò Ryuu soddisfatto, facendo l'occhiolino e il segno dell'Ok con la mano destra, e la bella moretta sorrise divertita.

<< Adesso mi porti dalla mia cara cuginetta, please? ~>> domandò dolcemente Kirara, sbattendo le lunghe ciglia e cingendolo per un braccio.

ONE SHOT - Hello, I'm Kirara!Where stories live. Discover now