Capitolo 2-UN SOGNO CHE SVELA

30 1 2
                                    

Uno dei poteri che abbiamo nel nostro mondo è quello di sognare e risognare il passato dei nostri avi o di incontrare altre persone. Il popolo è formato da diverse famiglie, ognuna ha un potere diverso e unico rispetto agli altri. Quando un membro della famiglia compie sedici anni il potere si tramanda, e il ciclo continua all'infinito. Nei tempi antichi c'erano tre famiglie più importanti e più prospere delle altre, una di quelle era la mia, le altre erano Mcfure e Mcnair.

~~DUE MILIONI DI ANNI PRIMA NEL MONDO DI BEKDOO~~
"Oggi gli elementi scenderanno sui primi discendenti: prego, i capi delle famiglie Mclain, Mcfure e Mcnair si facciano avanti per favore"
"Io sono Isesu Mclain e accetto il potere di creare illusioni di ogni genere"
"Io sono Edasawa Mcfure e accetto il potere di manipolare le menti delle persone"
"Io sono Haanu Mcnair e accetto il potere mutarmi in ogni essere che esista a patto che io lo l'abbia chiaro in mente"
"Noi giuriamo di non usare i nostri doni a cattivo scopo e di non portare buio sul mondo!"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Questo giuramento è stato fatto in un vecchissimo tempio Bekdoo e ora viene usato da chi prega gli elementi affinché non la smettano di stare all'interno dei membri delle famiglie. Anche se così può sembrare non tutti sanno padroneggiare il proprio dono infatti la maggior parte non riesce a riceverlo. Io fortunatamente ce l'ho e questa è una delle poche cose di cui vado fiera. Gli altri abitanti hanno poteri "normali" ad esempio il teletrasporto, la telepatia, la capacità di volare e così via.

Grazie a questi elementi Bekdoo è magico, infatti da quando sono stati consegnati i doni tutto il mondo ha incominciato a brillare come non mai di luci che nessuno aveva mai visto. Sono apparse nuove creature come Wikwoof o Demuuy e tanti altri ancora.

Però anche se il mondo è molto piccolo ha bisogno di qualcuno che lo comandi quindi le tre famiglie lo hanno diviso e ognuno comanda la propria zona. Queste zone si chiamano "Le Tre Regioni di Bekdoo" e c'è la Regione Lain, la Regione Fure e quella Nair. Funziona come un regno e io sono la principessa della mia Regione, ma per colpa del mio cuore mia madre mi ha trascinata qui lasciando il trono a mio fratello Robbie e a sua moglie Caroline che fa parte della famiglia Mcnair. Un matrimonio combinato ovviamente; comunque credo che si amino perché hanno già avuto sette figli. Tutte queste cose me le ha narrate mio nonno; io lo adoro , dato che non ho avuto un padre lui ha preso il suo posto e lo ringrazierò per sempre di questo Io non sono tanto triste di essermene andata se non fosse per...
DRIIIN
DRIIIN
DRIIIN
Per tutti i kokkorof volanti oggi è il mio primo giorno di scuola e non voglio fare una brutta impressione, quindi sono andata a farmi una doccia. Ho pettinato i miei lunghi capelli rossi in un tupé sbarazzino e mi sono messa un top lilla e dei cargo larghi neri. Io non mi trucco tanto cerco solo di coprire le lentiggini, metto il mascara il gloss trasparente e un filo di eye-liner. Non avremo tutte le super tecnologie di New York ma ci sappiamo truccare a Bekdoo. Ieri in mezza giornata mia madre è riuscita a comprare tutti i mobili di casa e ha sistemare tutto. Come sempre lei non avrà fatto nulla. Forse non ve l'avevo detto ma lei è una delle persone più ricche e importanti di Bekdoo ed è stata l'unica che commerciava con questo mondo, ma da quando mio padre è morto lei è diventata fredda e sgarbata. Non volevo nemmeno guardarla e sono subito uscita di casa con lo zaino già preparato da lei.
___________________________________________________________
Spazio Autrice
Bene come promesso ho fatto un po' di storia generale, se avete cose da chiedere fate pure io ci sono :) spero vi piaccia, a presto una4caso <3

Una ragazza tra due mondi Where stories live. Discover now