Capitolo 1:Il Nostro Regno E' in Grave Pericolo!!!

149 7 6
                                    

Salve a tutti, benvenuti in questa avvincente avventura! Racconto del Regno di Loch, un regno in cui Rinthroz (esseri simpatici con la stessa altezza di un umano, con la pelle verde-giallina, con orecchie a sventola, un naso grosso e con una grande voglia di scherzare e divertirsi ma allo stesso tempo molto saggi) , umani e maghi vivevano felici. Un Regno dove si viveva in pace.Non esisteva malvagità e tutti erano felici, ma un giorno il malefico Larchadom, un mago malvagio, lanciò una maledizione che consisteva nel rendere tutti gli esseri viventi malvagi sotto il suo controllo. Larchadom fu impossessato da questa rabbia perché fu cacciato dal regno di Lorch per aver rovinato feste, fatto esplodere case, infuocare edifici.... Ma non era sua intenzione! Era soltanto un po' sbadato! Era governato da tre Re: il Re Rinthroz, il Re Umano e il Re Mago.

Il Re Rinthroz non fu stato infettato perché visto che era il re aveva una collana con un amuleto magico che gli donò il Re mago per proteggerlo da ogni incantesimo.

I Re discutevano tra loro per trovare il modo di fermare questo disastro...

Re Umano:- Cosa possiamo fare?! Il nostro esercito sta per essere sterminato!-disse con area preoccupata.

Re Rinthroz:-Per favore, non fate uccidere la mia razza, cercate solo di non farli entrare nel Regno e tenerli a bada!-

Re Mago:-Un modo ci sarà.-disse con area distesa.

Re Rinthroz:-Quale? Qualeee? disperandosi.

Re Umano:-Calmati!-

Re Mago:-Forse ho una piano che potrebbe funzionare!-

Spero che vi piaccia! Vi consiglio una storia fantascientifica creata da un mio caro amico The King of Sci-Fi (Umberto Caliendo).

I Figli degli ElementiHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin