• NONA PUNTATA

100 7 3
                                    

Benvenuti alla nona puntata del Grande Wattors 7!

Sarà la prima puntata in cui non sono presenti squadre ed è da questo punto in poi che la corsa fino alla finale a quattro diventerà più crudele.

Ci auguriamo che abbiate letto per bene il capitolo precedente in cui vi abbiamo indicato le tre tipologie di esame che potete affrontare, semmai la vostra storia dovesse essere la favorita da questa puntata in poi.

Ci auguriamo che abbiate letto per bene il capitolo precedente in cui vi abbiamo indicato le tre tipologie di esame che potete affrontare, semmai la vostra storia dovesse essere la favorita da questa puntata in poi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le regole di questa puntata non sono difficili.

Avete tempo fino a VENERDÌ 16 GIUGNO 2023 alle ore 19:59 per proseguire di una parte la lettura delle storie avversarie. La lista delle storie ancora in gioco è nel capitolo precedente, onde evitare dimenticanze da parte vostra.

Vi ricordiamo che a ogni lettura dovrete lasciare un commento-recensione contenente un'analisi accurata di ciò che avete letto. I commenti brevi e da cui non si evince una reale lettura da parte vostra verranno puniti. Ricordate poi di taggare @WP_Advisor in ogni commento e di inserire l'hashtag #GrandeWattors.

Quando avrete terminato con il lavoro dovrete contattarci in privato e farci il titolo della storia che avete preferito di più. Solo questo.

La storia che avrà ottenuto la maggioranza di voti a suo favore, oltre ad avere la possibilità di sostenere l'esame, avrà anche il potere di dare il via a una catena di salvataggio.

Esempio:

Storia A salva storia B. Storia B salva storia C. Storia C salva storia D. Fino al punto in cui due storie resteranno fuori dalla catena. Saranno loro ad affrontare poi la cerimonia di eliminazione.

Vi avvisiamo che semmai la favorita di puntata dovesse scegliere di sostenere l'esame allora daremo la precedenza a quello, poi alla cerimonia di eliminazione.

Tutto chiaro?

Se avete dubbi o domande non esitate a commentare o a contattarci.

Un abbraccio!

- Riccardo

Grande Wattors 7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora