Capitolo 2

13 0 2
                                    

Claudio era così felice di non essere più un buon a nulla che gli venne la fantastica idea di fare una festa per annunciare a tutti quanti la sua nuova passione, però decise di fare il pacchiano come il suo solito perciò preparò ben 60 carriole di pasta per i suoi 239 invitati. In ogni carriola c'era un tipo diverso di pasta col medesimo condimento, si impegnò veramente tanto e quindi prenotò in un ristorante gourmet.

La sera erano tutti un po' confusi, sia dell'improvvisa festa di Claudio, sia del perchè ogni portata era solo di pasta ma dopo diverso tempo Claudio decise finalmente di farsi avanti a tutti e di dire cosa gli frullava nella sua testa da uccello blu da qualche settimana.

«Ragà n'attimo d'attenzione grazie»  

Fece Claudio per richiamare l'attenzione degli invitati che tacettero.

«Sicuramente tuuti voi vi starete chiedendo perchè ho fatto questa festa, forse alcuni de voi non considereranno questo un motivo valido ma in realtà per me è una cosa pure troppo 'mportante... Io non sono più un fallito perchè ho trovato un hobby... CUCINARE PASTA!»

E detto questo un brusio generale si innalzò e tutti quanti andarono in contro a Claudio per abbracciarlo e a fargli i complimenti perchè manco loro ce la facevano più a sopportare Claudio e i suoi audi di 8 ore alle 3 di notte solo per lamentarsi del ripieno dei sofficini.

claudio gira con foga per i supermercatiTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon