HOTEL

789 14 2
                                    

@mattia_zenzola ha aggiunto una storia

@turbojr_ ti ha risposto alla tua storia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

@turbojr_ ti ha risposto alla tua storia

"matti allora ci vediamo?"

"si chri, sono appena arrivato arrivato in hotel, ti mando la posizione, mi manchi🤍"

"bimbo mi manchi anche tu💜"

📍 Posizione

"in che numero di stanza sei?"

"sono nella 8 amore, al terzo piano"

"a dopo amore 💜"

"a dopo cuoricino🤍"

Mattia intanto si fece la doccia, uscì e si mise sul letto in accappatoio a guardare le foto che aveva in galleria mentre aspettò Christian.

un'oretta dopo bussarono alla porta della camera di Mattia, "chi è?" chiese, la persona dietro alla porta rispose: "Matti sono Chri."
mattia si alzò di scatto, chiudendosi l'accappatoio con il laccio e andò ad aprire la porta "amore eccoti" lo baciò, lo prese per mano e lo fece entrare in camera loro che avevano prenotato qualche giorno prima mentre eravano assieme.
Christian lo guardò con occhi molto innamorati e soprattutto era molto eccitato alla vista del biondino in accappatoio con nulla sotto.
"ma che stavi facendo?" gli chiese il moro andandosi a sedere sul letto, "niente di che chri, stavo guardando le nostre foto che ho sul telefono".
Il biondino si mise seduto vicino al moro e lo fece stendere sul letto, si mise a cavalcioni sul basso ventre del moro e cominciò a strusciarsi, il più alto ansimò, "ma- oh, matti ma tu, non -porca troia- avevi un evento stasera?"
mattia continuò a stusciarsi e disse: "si chri, ho- dio- un evento stasera, mhhh, ma voglio stare con te."
"ma tu sei già con me amore" disse Christian.
Mattia mentre continuava a strusciarsi, sentì il principio di erezione del moro per cui gli si avvicinò alla bocca e iniziò ad invaderlo con la lingua, poi scese sul collo del suo fidanzato e succhiò un lembo di pelle del moro, quest'ultimo gemette e gli slegò il laccio dell'accappatoio "sei perfetto Matti, sei bellissimo e sei solo mio."
"Sii Chri, sono solo tuo" disse mentre il riccio moro ribaltò la posizione e fece aderire la schiena di Mattia sul materasso.
"Siccome tra poco hai l'evento, devi ballare e devi soprattutto brillare come sai fare tu, ti faccio venire solo con un pompino ok? Poi appena torniamo se non sei stanchissimo amore facciamo il resto"
Mattia lo guardò, annuì e gli prese un lato della maglia per fargliela togliere, ci riuscì e gli baciò il petto. "christian cavolo sei bellissimo" e gli premette con le labbra un bacio sulla parte del cuore dicendogli "senti quanto sta battendo così veloce", "questo perché tu sei con me ed io con te"
Mattia gli morse il labbro inferiore e poi glielo succhiò.
Christian baciò le labbra, il collo, gli pizzicò i capezzoli, glieli leccò e poi glieli morsicò, scese sempre più giù dando baci bagnati sul petto, sulla pancia, sull'ombelico fino ad arrivare al membro del biondino, mattia ansimò e gli mise la mano in mezzo ai ricci e iniziò a tirarli senza fargli del male e urlò quando sentì la lingua del moro leccargli la sua erezione.
partì dalla punta fino a prenderlo tutto in bocca, leccò l'asta del più piccolo mentre quest'ultimo gemette fortissimo "ahhh chrii, sii così"

Christian continuò a succhiare più forte il pene di Mattia e lo indicò "è il migliore bimbo" disse il maggiore.
Mattia lo stava guardando estasiato dall'immagine davanti a sé di Christian con il suo pene in bocca e si accorse che il moro si era staccato, per cui si lamentò "nooo chrii, torna quiii"
Christian lo baciò e poi gli succhiò il labbro, per poi fermarsi per togliersi i pantaloni e i boxer che gli stavano stringendo l'erezione che gli faceva male, mattia lo guardò e rimase a fissarlo, christian capì la situazione e gli disse: "matti ora non puoi, non abbiamo più tempo, tra poco hai l'evento."
"uff e va bene, però dopo si"
chri poi tornò sul membro del più piccolo e gli leccò le vene, poi lo prese nella sua mano e iniziò a masturbarlo.
poco dopo lo inglobò nella sua bocca e riprese a succhiare più forte ad una velocità elevata.
"chri sto -merda- sto venendo!" gli tirò i capelli e cercò di spostarlo ma non ci riuscì per cui gli venne a fiotti caldi e bollenti nella bocca urlando dal piacere dell'orgasmo, il riccio leccò il seme del biondo, lo pulì per bene e poi tornò su a baciare la bocca del suo fidanzato, "quanto cazzo sei buono matti."
mattia lo guardò, mise la testa nell'incavo del collo del moro e gli sussurrò: "chri smettila sennò mi faccio scopare qua, all'evento non ci presentiamo." 
Christian rise, "no matti, muoviti, vai a farti la doccia, intanto io ti aspetto, quando tu hai finito, la faccio io."
mattia gli diede un piccolo bacio a stampo sulle labbra del corvino e gli disse: "vado subito amore."
mattia si fece la doccia, tornò in camera con l'accappatoio pulito e gli disse: "chri, puoi andare tu a fare la doccia, intanto io mi vesto"
"si matti, ora vado" gli diede un bacio e andò a farsi la doccia.

io sceglierei sempre te.|| OS zenzonelliWhere stories live. Discover now