•~||Capitolo I L'origine||~•

10 0 0
                                    

Tutto iniziò dalla mia nascita, il 27 febbraio del 2000 alle ore 23:58. Non sapevo cosa il futuro riservasse per me ma volevo diventare una dottoressa a tutti i costi. Io non ho mai visto i miei genitori perché sono morti in un incidente. Ho vissuto per un periodo di tempo in una scatola per strada, il motivo era che con la perdita dei nostri, non abbiamo potuto fare niente. Un giorno, alcuni bambini, si avvicinarono alla scatola in cui vivevano e ci chiesero:

??:<<Scusate possiamo vivere con voi? I nostri genitori ci maltrattano>>

Qualcuno rispose ma non sapevo chi fosse a rispondere perché a quei tempi ero davvero piccola, ricordavo solo la sua mano con una ferita a forma di cuore mezza bendata. Passarono mesi e mesi fino a quando una gentilissima signora ci chiese:

Signora:<<Come osano dei genitori a mettere in situazioni così pericolose a dei bambini come voi? Volete venire con me? Vi porto all'orfanotrofio dove potete fare amicizia e imparare nuove cose! Vi va?>>

Uno dei bambini che avevamo ospitato rispose confermando e ci portò quindi all'orfanotrofio. Non ricordo molto dell'orfanotrofio ma ricordo che appena entravi trovavi delle scale gigantesche, con appeso al soffitto quei classici lampadari a candele. Molti bambini erano lì grazie a quelle signore, erano tutti di buona forma ma noi ancora no perché eravamo molto sporchi e puzzolenti. Arrivò il giorno del volontariato, ed alcune famiglie ricche e nobili facevano giocare i propri figli con noi, ricordo che avevo conosciuto: Lisa, Jisoo, Chaeyoung, Yong-sun, Moonbyul, Wheein e Hyejin ma anche Jennie che entrava sempre dalla finestra della mia camera per giocare con noi, i suoi genitori erano severi e dicevano che noi non eravamo adatte per lei. Durante quei giorni c'erano anche delle famiglie che volevano adottare, però nessuno voleva adottare noi ma un giorno qualcuno ci adottò! Purtroppo non avevano adottato Francesco perché aveva già trovato un'altra famiglia prima di noi, così come il bambino che aveva la ferita a forma di cuore sulla mano. Non sapevamo che i nostri nuovi genitori avevano già un figlio ma fortunatamente legó subito con noi. Ma le amicizie non finiscono qui. Un giorno mentre ero al parco, qualcuno attirò la mia attenzione urlandomi:

??:<<Huh? Ciao?>>

Soojoon:<<Oh ciao! Come ti chiami? Io mi chiamo Soojoon!>>

??:<<Io mi chiamo Hoseok oppure Jung Hoseok! È il mio cognome hehe>>

Soojoon:<<Il mio è Kim>>

Mi guardó un po' stranito e mi chiese:

Hoseok:<<Non sembri di questo paese, da dove vieni?>>

Soojoon:<< Vengo dalle Filippine!>>

Hoseok:<< Non le conosco ma credo che sono un posto fantastico!>>

Soojoon:<<Lo credo pure io! Anche se non ci sono mai andata>>

Hoseok:<<Andiamo a giocare?>>

Soojoon:<<Certo!>>

Andammo a giocare però da quel giorno non lo rividi più.

Special FriendsWhere stories live. Discover now