𝐑𝐞𝐜𝐞𝐧𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝟝

94 5 48
                                    

Eeeeeeecomi qua. (Qua Qua) 🦆 🦆
Vbb.
Si, lo so, me le immagino già i vostri musetti accigliati e il vostro tenero cervelletto pensare (o gridare): ALELUJAH! (ci vanno due L?)

Si, mi sono lasciato parecchio desiderare o forse semplicemente vi siete scordati di aver lasciato qui in reception il vostro indirizzo letterario (?). Din din! L'ordine é arrivato!

Vbb, ancyeli, il sottoscritto non gode dei corrieri di Amazon Prime. Che ve lo dico a' fa'.

Ma più che Amazon... facciamo din don...GLOVO!
Io ho fame, voi no? 🍲


༄༄༄

𝐈𝐧 𝐛𝐢𝐛𝐥𝐢𝐨𝐭𝐞𝐜𝐚

✯ 𝕄𝖺𝗍𝖾𝗋𝗂𝖺 𝖽𝖾𝗀𝖾𝗇𝖾𝗋𝖺
✯ 𝕊𝖺𝗆𝖺𝖾𝗅
✯ 𝕀𝗆𝗆𝗈𝗋𝗍𝖺𝗅 𝗅𝗈𝗏𝖾
✯ 𝔽𝗋𝖺𝗀𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾𝖽 𝗆𝖾𝗆𝗈𝗋𝗂𝖾𝗌

༄༄༄

Parlando di appetito, vi vado a narrare la prima storia della lista privata che mi è capitato a random. Parliamo di un tema mooolto amato, raccontato, visto e letto, in tutte le salse e in tutte le minestre (Niente oggi vi tocca sorbirvi tutti i collegamenti sul cibo). Di cosa stiamo parlando? Se vi dico sangue sangue sangue?

Io personalmente penserei alle zanzare, ma no! SONO I  ✨V A M P I R I✨

Io personalmente penserei alle zanzare, ma no! SONO I  ✨V A M P I R I✨

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Immortal love

Thunderstruck2016 

Punti forti

Come detto sopra, i racconti con i vampiri o con demoni sono di tendenza e piacciono assai ed è facile che una storia del genere si diluisca con tutte le altre e fare davvero molta fatica a farsi notare.

Come trama, non è male e sinceramente mi stuzzica piacevolmente scoprire uno spunto diverso: si tratta, si di una coppia vampiro/umano, ma la chicca è che non è la coppia cliché con il vampiro bonaccio e tormentato... bensì di una vampira considerata come il cattivo della storia.

Ci sarà un'imminente anemy to lovers(?), ma finalmente c'è aria di novità e non sarà la classica storia di una coppia etero, ma finalmente, spero, una storia omosessuale.

E sinceramente ho apprezzato la scelta.

È carino anche pensare alla crescente perplessità della protagonista umana nei confronti della cattiva nemica nel trovarla singolare, il suo graduale dubbio se i giudizi nei riguardi di quest'ultima non siano bugie infondate.

Recensioni senza impegno (ATTIVO)Where stories live. Discover now