Binnie 🔞

1K 4 0
                                    

Appena Chan esce dico a Changbin che faccio un bagno nell'idromassaggio e chiedo se vuole unirsi a me... Lui annuisce e fa per spogliarsi.
So che ha qualcosa da dirmi da prima, quindi cerco di scaldare l'atmosfera mettendolo a suo agio e sperando riesca a liberarsi...

Io< mi daresti per favore una mano a spogliarmi?! Non riesco con la mano fasciata...

Lui annuisce e si avvicina a me.
Mentre tira giù le bretelle del vestitino gli metto le braccia attorno al collo, così da prolungare quel momento, e gli do un bacio.

Changbin < così però mi distrai (sorride).

Gli do un bacio su quel sorriso che mi fa impazzire.

Io< anche tu mi distrai, sei senza maglia e con i pantaloni slacciati di fronte a me, come faccio a stare ferma?!

Changbin < mmh, allora facciamo così (toglie le mie mani dal sul collo, mi da un bacio sulla guancia) girati, anche se per me concentrarmi sarà comunque difficile (sorride).

Io< mmh, sei cattivo... Però lascia che finisca io di spogliare te...

Annuisce, posa un bacio sulla mia spalla < va bene, però vorrei dirti una cosa prima...

Io < certo dimmi.

Changbin < quando ci siamo parlati la prima volta in palestra ho avuto un colpo di fulmine, mi sei piaciuta subito. I tuoi occhi e le tue labbra mi sono rimasti impressi nella testa, così espressivi e trasportatori. Poi conoscendoti il fatto che riesci a farmi sorridere anche quando sono giù o che capisci subito se ho qualche problema, le tue attenzioni nei particari, la tua vitalità hanno fatto sì che mi innamorassi completamente di te. E adesso anche se stiamo insieme da poco non mi pento di nulla, sono felice di essere riuscito a baciare le tue labbra, sono felice che stiamo insieme e non voglio perderti...

Io< io non riesco a dire espressamente quello che provo, succedere raramente, quindi sappi che ti amo, vi amo, allo stesso modo, senza nessuna gara, senza nessuna differenza.

Changbin mi bacia la spalla< ti amo piccola.

Mi giro di nuovo verso di lui e gli accarezzo il petto portando la mia mano dietro al suo collo, infilo le dita tra i suoi capelli mossi, mi piace la sensazione dei suoi capelli morbidi tra le dita, mi rilassa.
Lui porta le sue mani sui miei fianchi e mi guarda negli occhi.
Mi perdo nel suo sguardo scuro e intenso, siamo solo noi in una stanza vuota, il resto non esiste più.
Mi allungo sulle punte dei piedi per baciarlo, un bacio veloce, a stampo.
Lui mi stringe a se è mi trasporta in un bacio lungo, profondo, lento, immerviso, succhio le sue labbra e le mordicchio.
Lo voglio e sento che mi vuole.
Il suo membro si è gonfiato e spinge su di me e io fremo.
Mi sposto dal suo bacio, lo prendo per mano e lo trascino con me verso l'idromassaggio.
Finiamo di spogliarci e ci infiliamo nella vasca, prima lui che si siede appoggiato con la schiena al bordo della vasca, poi io che mi metto a cavalcioni su di lui. Appoggio gli avambracci sulle sue spalle e gli infilo le mani tra i suoi capelli. Lui fa scorrere le sue mani dalle mie ginocchia, su per le cosce, soffermandosi sui fianchi. Fissandomi negli occhi in silenzio muove le sue mani salendo sulla mia schiena, io inarco il corpo verso di lui presa da un brivido di piacere, lui ne approfitta per baciarmi il seno leccando e succhiando i capezzoli che diventano turgidi sotto quei baci alternati a piccoli morsi. Tiro indietro la testa lasciandomi trasportare dal piacere che mi porta quel piccolo dolore dovuto ai morsi e tiro leggermente i suoi capelli.
Inizo a muovere i miei fianchi su di lui avanti e indietro per provocarlo un po', poi mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro <ti amo Changbin.
Inizo a baciare e leccare il suo collo, mordicchio il lobo del suo orecchio, sento piccoli gemiti di piacere e il suo membro pulsare sotto di me.
<ti voglio! Sussura.
Mi prende per i glutei, mi solleva un po' ed entra dentro di me. Rimane fermo per qualche secondo lasciandomi abituare alla sua presenza mentre mi bacia la clavicola. Appena pronta inzio a muovermi su e giù con le sue mani sui miei fianchi che mi aiutano nei movimenti. Aggrappata alla sua schiena con una mano ancora tra i suoi capelli cerco di aumentare il ritmo, ma lui che stava baciando  il mio seno si ferma, stringe le mani attorno alle mie cosce e dice
<fa la brava piccola, voglio stare dentro di te il più possibile, non correre.
Inizia a dettare lui il ritmo, lento, che mi permette di sentirlo dentro fino in fondo ogni volta che si muove, è una bellissima sensazione ma allo stesso tempo straziante perché ho troppa voglia di lui. Sposta una mano sul mio seno, lo palpa e poi sale su accarezzando il mio collo, mette la mano dietro la mia testa e mi tira a se per baciarmi.
<cambiamo location, dice, ti porto in doccia.
Si alza dalla vasca tendomi in braccio e mi porta in doccia, non curandosi del fatto che stiamo bagnando tutta la stanza, apre l'acqua e mi appoggia con la schiena al muro, sussulto, è freddo. Lui è appoggiato con un gomito al muro vicino la mia testa e con l'altro braccio mi tiene da sotto al sedere. Io tengo le braccia attorno al suo collo. Mi bacia, uno di quei baci aggressivi che dicono "ti voglio". Torna a muoversi dentro di me lentamente, colpendo forte alla fine, io gemo ogni volta, ad ogni colpo, mi bacia il collo, giro occhi all'indietro persa nel piacere di ogni spinta <di più, supplicco e inizia a muoversi più velocemente.
<vuoi di più piccola? Chiede
Annuisco priva di fiato, la gola secca.
<lo avrai. Sentenzia.
Ancora qualche spinta e veniamo pervasi dal culmine del piacere. Lo bacio e mi sciolgo dalla sua presa.

Prende il bagnoschiuma, <posso lavarti io?
<certo.
Si versa del bagnoschiuma sulla mano e io mi giro di spalle, inizia poi a massaggiarmi e insaponarmi la schiena quando entra Chan in bagno <hey ragazzi non vi trovavo di là... Ci guarda, posso unirmi?

Noi insieme < certo.

3Racha... Nah! Threesome with 2Racha!Where stories live. Discover now