𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟏

7 0 0
                                    

Una mattina mentre dormivo ho sentito una voce maschile che mi diceva di svegliarmi, però quella voce non sembrava di mio padre quindi ho aperto gli occhi e davanti a me mi ritrovai Robert Plant che mi chiamava dicendomi che era ora di alzarmi e di andare a scuola. Lo guardai affascinata, i suoi capelli erano magnifici propio come nelle foto, erano lunghi, ricci e biondi, era impossibile non rimanere incantanti a guardarli, anche il suo viso era favoloso.
Ero confusa e non capivo perché fossi lì, mi alzai comunque, uscii dalla mia nuova camera e vidi che quella casa era enorme, non trovavo il bagno ma alla fine ci riuscii.
Quando andai in soggiorno vidi che c'era Jimmy Page che stava preparando la colazione, mi salutó chiamandomi amore, ero felicissima ma anche confusa allo stesso momento, il soggiorno era molto grande con un divano angolare da 7 posti, una tv grandissima e un tavolino molto vintage con sopra un lettore di vinili.
Feci colazione e mi preparai per andare a scuola, non riuscivo ancora a crederci che quella era la nuova realtà.
Quando usciì di casa vidi una macchina favolosa, era propio quella di Robert che mi accompagnò a scuola, entrai e una ragazza venì subito da me salutandomi, pensai che forse lei è la mia migliore amica, ricambiai il saluto e capì che lo era, la giornata passó in fretta e l'orario di ritornare a casa arrivó lesto.
Questa volta mi venì a prendere Jimmy, mi dette un bacio sulla guancia e andammo a casa, mentre eravamo in macchina feci delle domande per capire la situazione cercando di non farmi scoprire.
Riuscì a capire alcune cose, ad esempio che Jimmy è chitarrista e un Robert cantante, cosa potevo chiedere di più dalla vita.
Quando arrivammo a destinazione entrai in casa e dentro c'era Robert che mi aspettava, lui venne da me e mi abbracciò forte ed io ricambiai l'abbraccio.
Volevo togliermi una curiosità e quindi feci un'ispezione della casa alla ricerca delle chitarre di Jimmy, le trovai e rimasi a bocca aperta da quanto erano belle, ritornai in soggiorno e mi sedetti sul divano a guardare la tv.
Si fece sera in un lampo e Robert cucinò la cena, ci sedemmo tutti a tavola e mangiammo, il cibo fu buonissimo, loro due mi guardavano sorridendo ed io facevo lo stesso. Dopo mangiato ci mettemmo tutti e tre abbracciati sul divano e ci guardammo un film.
Si fece subito tardi quindi dopo una buonanotte e l'altra andammo tutti a letto.

𝐑𝐨𝐛𝐞𝐫𝐭 𝐏𝐥𝐚𝐧𝐭 𝐚𝐧𝐝 𝐉𝐢𝐦𝐦𝐲 𝐏𝐚𝐠𝐞 𝐰𝐞𝐫𝐞𝐰𝐨𝐥𝐟𝐞𝐬 Where stories live. Discover now