senza titolo

1 0 0
                                    


Ok, /x/, ho bisogno del tuo aiuto con questo. Questo non è copypasta, questa è una lettura lunga, ma sento che la mia sicurezza o il mio benessere potrebbero benissimo dipendere da questo. Questo è legato ai videogiochi, in particolare Majora's Mask, e questa è la merda più inquietante che mi sia mai capitata in tutta la mia vita.

Detto questo, di recente mi sono trasferito nella mia stanza del dormitorio iniziando come studente del secondo anno al college e un mio amico mi ha regalato il suo vecchio Nintendo 64 per giocare. Ero a dir poco entusiasta, potevo finalmente giocare a tutti quei vecchi giochi della mia giovinezza che non toccavo da almeno un decennio. Il suo Nintendo 64 è arrivato con un controller giallo e una copia piuttosto scadente di Super Smash Brothers, e anche se i mendicanti non possono scegliere, inutile dire che non ci è voluto molto prima che mi annoiassi di battere le CPU LVL 9.

Quel fine settimana ho deciso di guidare per alcuni quartieri a una ventina di minuti circa dal campus, colpendo le vendite di garage locali, sperando di ottenere buoni affari da genitori ignoranti). Ho finito per prendere una copia di Pokemon Stadium, Goldeneye (cazzo sì), F-Zero e altri due controller per due dollari. Soddisfatto, ho iniziato a guidare fuori dal quartiere quando un'ultima casa ha attirato la mia attenzione. Non ho ancora idea del perché, non c'erano macchine lì e solo un tavolo era allestito con cianfrusaglie casuali sopra, ma qualcosa mi ha attirato lì. Di solito mi fido del mio istinto su queste cose, quindi sono sceso dall'auto e sono stato accolto da un uomo anziano. Il suo aspetto esteriore era, in mancanza di una parola migliore, sgradevole. Era strano, se mi chiedevi di dirti perché pensavo che fosse dispiaciuto, non potevo Non individuare davvero nulla - c'era solo qualcosa in lui che mi metteva al limite, non riesco a spiegarlo. Tutto quello che posso dirti è che se non fosse stato in pieno pomeriggio e non ci fossero state altre persone a portata di voce, non avrei nemmeno pensato di avvicinarmi a quest'uomo.

Mi ha rivolto un sorriso storto e mi ha chiesto cosa stavo cercando, e subito ho notato che doveva essere cieco da un occhio; il suo occhio destro aveva quell'aspetto "vetrato". Mi costrinsi invece a guardare il suo occhio sinistro, cercando di non offendere, e gli chiesi se avesse qualche vecchio videogioco.

Mi stavo già chiedendo come avrei potuto scusarmi educatamente dalla situazione quando mi avrebbe detto che non aveva idea di cosa fosse un videogioco, ma con mia sorpresa ha detto che ne aveva alcuni in una vecchia scatola. Mi ha assicurato che sarebbe tornato in un "battito" e si è voltato per tornare in garage. Mentre lo guardavo zoppicare via, non ho potuto fare a meno di notare cosa stava vendendo sul suo tavolo. Sparsi sul suo tavolo c'erano quadri piuttosto... strani; varie opere d'arte che sembravano macchie d'inchiostro che uno psichiatra potrebbe mostrarti. Incuriosito, li ho esaminati: era ovvio perché nessuno stava visitando la svendita di questo ragazzo, non erano esattamente esteticamente gradevoli. Quando sono arrivato all'ultimo, per qualche motivo sembrava quasi la Maschera di Majora: lo stesso corpo a forma di cuore con piccole punte che sporgevano verso l'esterno. Inizialmente pensavo solo che siccome speravo segretamente di trovare quel gioco in queste svendite, qualche stronzata freudiana si stesse proiettando nelle macchie d'inchiostro, ma visti gli eventi accaduti dopo non ne sono così sicuro ora. Avrei dovuto chiederlo all'uomo. Vorrei aver chiesto informazioni a quell'uomo.

Dopo aver fissato la macchia a forma di Majora, ho alzato lo sguardo e il vecchio era improvvisamente di nuovo lì, a braccia lunghe davanti a me, sorridendomi. Devo ammettere che sono saltato fuori di riflesso e ho riso nervosamente mentre mi passava una cartuccia per Nintendo 64. Era del solito colore grigio, tranne per il fatto che qualcuno vi aveva scritto Majora con un pennarello indelebile nero. Ho avuto le farfalle nello stomaco quando ho capito che coincidenza fosse e gli ho chiesto quanto volesse per questo.

Compleanno Da IncuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora