Capitolo 8: lillipup...

4 0 0
                                    

Dopo un'attenta riflessione decidi di controllare prima al ponte visto nella visione, *ma la domanda è, dove mi trovo?* cammini per quelle che sembrano ore per i boschi, ma senza alcun risultato. Ti siedi ormai stremata e priva di speranze, però dopo poco noti qualcosa di strano *aspetta, perchè la terra si muove? Ti alzi di scatto sorpresa e spaventata per scoprire che..

 Ti siedi ormai stremata e priva di speranze, però dopo poco noti qualcosa di strano *aspetta, perchè la terra si muove? Ti alzi di scatto sorpresa e spaventata per scoprire che

Ops! Esta imagem não segue as nossas directrizes de conteúdo. Para continuares a publicar, por favor, remova-a ou carrega uma imagem diferente.

Beh.. Di aver disturbato il sonno di un piccolo pokemon *eeeh già*. Ti scusi con la piccola creatura per poi andartene più confusa di prima, *prima quella visione e ora..* Fortunatamente dopo quel piccolo incidente trovi la strada della città, insieme quel tanto atteso ponte. Controlli ovunque ma non trovi niente *è stato tutto inutile?* pensi confusa irritata.. Dopo una lunga riflessione, ti arrendi e decidi di andare dal professor Kukui, *cosa dovrà dire di così importante? Ma domanda ancora più importante, dov'è questa Lilya che dovrebbe accompagnarmi?* In breve dopo aver cercato informazioni dalla mamma, per poi dopo venire reindirizzati alla scuola pokemon e poi ancora.. Beh.. Dopo una lunga ricerca trovi finalmente Lilya, che dopo una breve chiaccherata ti accompagna al famoso laboratorio.

 Dopo una lunga ricerca trovi finalmente Lilya, che dopo una breve chiaccherata ti accompagna al famoso laboratorio

Ops! Esta imagem não segue as nossas directrizes de conteúdo. Para continuares a publicar, por favor, remova-a ou carrega uma imagem diferente.

Vieni accolta da delle forti urla e una scena che ti fa un pò sorridere. Vedi il professore intento a recuperare dei fogli da un pikipek, che in qualche modo sembra aver scambiato la ricerca del professore per del materiale per il suo nido. Alla fine rocruff decide di salvare la situazione usando grido lotta (modo per dire che si mette ad abbaiare rompendo i timpani di tutti i presenti) e facendo scappare terrorizzato il pokemon. In quello stesso istante appare Haruki, che si avvicina tutto assonnato..
☆Haruki: Professore, ma che è successo?
Professor Kukui: Non hai sentito niente??☆
Lo guardate entrambi un pò perplessi, com'è possibile che non abbia sentito niente.. Vi guardate a vicenda per diverso tempo indecisi sul cosa dire, finchè..
☆Professor Kukui: È stato un inizio folle, però almeno qui non ci si annoia! Vi ho chiamati qui perchè volevo condividere con voi una nuova invenzione!

Haruki: Di cosa si tratta? Di cosa si tratta?
Professor Kukui: Come sapete i pokedex sono in continuo sviluppo, da poco ne è stato inventato uno di nome "pokedex rotom". Diciamo che è un pokedex un pò particolare..☆
Haruki non da tempo di dire altro che supplica subito il professore di poter vedere questo nuovo pokedex. Tu non resti troppo sorpresa, in fondo lo sviluppo dei pokedex ha fatto passi da gigante in breve tempo, c'era da aspettarselo. Il professore tira fuori un pokedex a forma di pokemon, per poi affermare "ora aspettate e guardate la magia!" Lo guardi un pò perplessa ma decidi di non rovinare l'atmosfera, così attendi pazientemente..
☆???: Rotooo!
Haruki: Cos'è stato??
Professor Kukui: Aspetta e vedrai!☆
Le luci si spengono per un breve istante e riesci solo a intravedere una piccola figura introdursi nel pokedex, per poi pochi secondi dopo animarsi come per magia..

 ☆???: Rotooo!Haruki: Cos'è stato??Professor Kukui: Aspetta e vedrai!☆Le luci si spengono per un breve istante e riesci solo a intravedere una piccola figura introdursi nel pokedex, per poi pochi secondi dopo animarsi come per magia

Ops! Esta imagem não segue as nossas directrizes de conteúdo. Para continuares a publicar, por favor, remova-a ou carrega uma imagem diferente.

Il pokedex prende vita lasciandoti a bocca aperta, letteralmente.
☆Tu: Professore, sapevo i pokedex hanno fatto progressi, ma.. *è pazzesco*.
Professor Kukui: Vero? Pokedex rotom non solo è intelligente e sa parlare, ma aggiornerà da solo i dati sui nuovi pokemon in automatico!
Pokedex: Si! E condividerò i dati con il resto dei pokedex, così che vengano aggiornati!
Haruki: Ma è pazzesco, sei pazzesco! Wow!! Professore, mi concederebbe l'onore di portare pokedex rotom con me nelle mie avventure? Sempre se è daccordo!
Professor Kukui: Ma certo! Aki, se vuoi potresti averne anche tu uno!☆
Dopo una lunga riflessione decidi di rifiutare. Ricordi ancora la promessa fatta a papà molto tempo fa..

6 Anni prima...

☆Tu: Papà! Papà!
Papà: si piccola mia?
Tu: Se mi affidi questo pokedex, una volta diventata all'enatrice io lo completerò per te!☆
Lui ti guarda per diversi secondi sorpreso, per poi avvolgerti in un caloroso abbraccio e dirti: Non ho dubbi! Però, lo avrai solo una volta che sarai abbastanza grande, lo riceverai solo al tuo decimo compleanno! Gli rivolgi una smorfia, insoddisfatta della risposta, che però lui ricambia con un sorriso pieno di affetto.

Presente...

☆Professor Kukui: Capisco, hai preso proprio da lui eh.. In tal caso, ti consegno il tuo pokedex riparato.
Tu: La ringrazio..☆
È stata una giornata lunghissima. Haruki dopo aver ringraziato almeno mille volte il professore se ne va sorridente, tutto sembra andare per il meglio, giusto?
☆Professor Kukui: Aki, io conoscevo tuo padre.

Fine capitolo! Sono sparita per un bel pò😅😅 Però eccomi qui con un nuovo capitolo!! Credo che per ora basti cosi, però non dimenticate di scrivermi cosa ne pensate e se volete, una possibile storia da mettere a fine capitolo🙃

Alla scoperta di AlolaOnde as histórias ganham vida. Descobre agora