Parte 11

599 9 0
                                    

Tornate a casa, te passi la sera con la tua famiglia e poi vai a dormire, il giorno dopo non fai nulla stai un po' con tuo fratello è poi per le 17:30 Giulia viene da te per prepararsi.
Per le 19:00 siete entrambe pronte.

Vestito Giulia:

Vestito Giulia:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vestito tuo:

Qualche minuto dopo arrivano Leonardo, Cristian e Lorenzo a prendervi e arrivate davanti al ristorante dove ci stavano aspettando gli altri, appena scendi dalla macchina tutti ti guardano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Qualche minuto dopo arrivano Leonardo, Cristian e Lorenzo a prendervi e arrivate davanti al ristorante dove ci stavano aspettando gli altri, appena scendi dalla macchina tutti ti guardano.

Nicolò: wow sei stupenda
Paulo: si bellissima
Tu: grazie ragazzi
(Nicola si avvicina a te)
Nicola: non pensi sia un po' troppo corto
Tu: no, è poi che ti importa come mi vesto
Nicola: mi importa.

Subito dopo venite interrotti da Lorenzo che vi dice di entrare così andate, a tavola sei seduta vicino a Giulia e dall'altro lato c'è Nicola, davanti hai Lorenzo.

Iniziate a ordinare, parlate e vi divertite poco prima che arrivasse il secondo vai in bagno, quando stavi per uscire entra e Nicola.

Tu: che ci fai qui?
Nicola: volevo parlare con te
Tu: se devo commentare il mio vestito, no grazie

Stai per andartene ma Nicola ti ferma

E all'improvviso arrivò lui.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora