40

238 9 13
                                    

prendo il telefono e rispondo a neymar una volta per tutte.

Neymar.

13:00
non hai assolutamente niente da spiegare, meglio se sai zitto e non ti fai più vedere. ti avevo dato il mio cuore in mano, e tu ci hai solo giocato illudendo, non solo me, ma anche le persone che ci seguono, la mia famiglia..che bell'esempio che sei per tuo figlio eh. ti fidanzi, ti prendi delle persone e poi BOOM, le tradisci. credevo in un "noi" Neymar, ma ora non più. sei solo uno stronzo senza cuore che pensa ad ubriacarsi con delle prostitute a fianco..credevo che tu fossi diverso dagli altri, sai?. mi hai delusa. adesso non farti più vedere né sentire, sei fuori dalla mia vita Neymar.

13:10
ti prego Ines non voglio perderti, sono stato un coglione, non ti ho illusa, ti ho amata tantissimo e continuo tutt'ora. per favore non lasciarmi, posso spiegarti tutto.. sono ancora in tempo per dimostrarti quanto ti amo..

13:14
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAAHHAAHAAHAHAHAAHAHAHAHAH NO.
ti avevo detto dal primo giorno che se avessi sbagliato, non ti avrei più perdonato, basta, per me puoi morire.

13:15
come puoi dirmi questo dopo tutto ciò che abbiamo fatto insieme...non sembri nemmeno tu Ines

13:16
si vede che non mi conosci neanche per bene. sei tu quello che non sembra ciò che mi aveva mostrato di essere, mi ami? ok. non è un mio problema, addio Neymar, ci si vede in un altra vita.

13:17
ma come...io ti amo, posso spiegarti tutto ciò che è successo almeno?

13:20
con le persone come te non vale la pena discutere per "chiarire", perché non si chiarirebbe nulla, tutto inutile, tutto tempo sprecato.

____________________________________

lui continua a mandarmi messaggi e a chiamarmi, ma mi sono stufata, preferisco non rispondere. che pagliaccio, si è messo in ridicolo davanti mezzo mondo, davanti 200 milioni di persone, ci ha perso lui, non io.

pensavo che questa relazione sarebbe continuata per bene, ma non è andata così. basta non devo più pensarci..ma se non devo pensarci come faccio a scoprire il perché di questo tradimento..?

già so che questo sarà il mio pensiero fisso per ancora molto tempo.

«ines è pronto il pranzoo» grida Kevin dalla cucina

lo raggiungo e la tavola è già apparecchiata.

«ti ho preparato della pasta con il pesto al pistacchio, ricordo quando da piccola lo adoravi»

«grazie Kevin, la adoro tutt'ora hahha, dai iniziamo a mangiare che è tardi»

mangiamo in silenzio, entrambi con gli occhi fissi sul proprio piatto. abbiamo deciso entrambi di non parlare di nulla, Certi discorsi a tavola si devono evitare.

finiamo subito e ci saziamo solo con il primo. io come sempre mi stendo sul divano e sto al telefono. se potessi, abolirei da internet tutte quelle pagine di gossip.. ormai si parla solo di me e Neymar.

pure mio fratello prende il telefono e va sui social.
«mh, so che stai vedendo le stesse cose che sto vedendo io. ti dico solo di distaccarti da tutto e prenderti una pausa, pensa a te stessa. se vuoi puoi venire ad abitare con me e Elide a Torino, i medici hanno detto che tra una settimana nascerà soleil.»

Our Sky, Our Night.Kde žijí příběhy. Začni objevovat