I vostri protagonisti ad Hogwarts

639 71 10
                                    

Vi propongo un giochino...

Qualcuno di voi avrà delle fanfiction di Harry Potter sui personaggi che non sono studenti, ad esempio Sirius, James, Silente, Bellatrix... insomma, tutti quelli che non studiano ai tempi di Harry. E qualcuno avrà pure delle storie non inerenti ad Harry Potter.

Okay... per quelli che hanno storie diverse dalle fanfiction di Harry Potter: provate a pensare se il protagonista della vostra storia andasse ad Hogwarts. In che Casa sarebbe smistato? Chi sarebbero i suoi amici e nemici? E la sua cotta?

Per quelli (come me) che hanno fanfiction su Harry Potter: se il vostro protagonista studiasse ai tempi di Harry, che amici, nemici e cotte avrebbe?

Io scrivo una marea di fanfiction, e quelle diverse dagli studenti di Harry sarebbero Sirius, Tom Riddle, Bellatrix.

Scelgo Bellatrix perché mi ispira di più. Allora, intanto sappiamo tutti che lei è Serpeverde. I suoi amici potrebbero essere (indipendentemente dalla loro Casa): Ginny, perché sa il fatto suo. Se Hermione non fosse Mezzosangue, forse pure lei, perché la sua intelligenza determina anche la sua sicurezza, e, così come per Ginny, credo che Bellatrix stimi i duri. I nemici... Neville, perché lo riterrebbe troppo debole, e Luna perché verrebbe considerata strana e patetica. Anche Lavanda, perché è odiosa (la odio anch'io). La sua cotta? Credo che potrebbe innamorarsi di Fred o George, perché anche loro sono molto sicuri di sé stessi. O forse potrebbe non innamorarsi, perché la vedo come una specie di Voldemort, che non può amare. Anche se la mia fanfiction dice tutt'altro. Ma la differenza tra lei e Voldemort è che Bellatrix è disposta a servire un uomo potente pur di essere considerata forte, quindi magari è più capace di amare perché venererebbe il suo Signore, mentre Voldemort non si piegherebbe mai agli ordini di qualcun altro, perché lui vuole essere il primo in tutto. Ciononostante, Bellatrix (tralasciando in questo momento la mia fanfiction) venera Voldemort solo per amore del potere, quindi non credo che riuscirebbe ad amare. Anche se ha sposato Rodolphus Lestrange.

Il CavilloOù les histoires vivent. Découvrez maintenant