Consigli dall'esterno

8 2 0
                                    

È così che deve andare no?
Non so perché ma me lo aspettavo
Non c'è molto da ragionare o trovare perforza una spiegazione, così doveva essere
In fondo c'hai provato, provare non è un reato, è provarci e pentirsene che è orribile.
Trovare spiegazioni e motivi ai comportamenti di gente a cui hai dato il cuore
Non c'è nessuna spiegazione, insomma, che palle no? Sei strano così
C'è, ancora ti meravigli che non sia andato tutto nella direzione che speravi?
AHAHAHAHHA mi fai morire ti giuro
Guarda, dimostra che esistono i buchi neri, c'è più spiegazione in quella teoria che al motivo per cui lei ti abbia lasciato per mettersi con lo sfigato che veste di marca.
Stammi a sentire, non pensare nemmeno ad una possibile spiegazione, perché non ti verrà data. Insomma, lui è ricco, ha la macchina regalata dal papà a 16 anni, i soldi facili grazie all'azienda di famiglia, e tu cos'hai?
MA SMETTILA, tu e questo "potevo dargli amore". Non potevi dargli nulla, avevi troppa paura di ferirla e hai preferito startene zitto mentre la vedevi andare via con quello. C'è vorresti competere? Fidati, sei solo un inutile ed insulso fesso che gli sbava dietro, l'amore non fa la felicità in questo nuovo millennio, ma il cash, oh dolce e amato cash.
Ascoltami ora hai mille pensieri che ti frullano per la testa e ti capisco, se no non ti avrei consigliato nemmeno il metodo più veloce per smettere di pensare no? Fidati è il rimedio perfetto. Spegni tutti i pensieri e basta, puff tutto sparito, niente ragazza, niente amore e niente bellimbusto con la Bentley, niente di niente. Dai su fammi il piacere, trattieni il respiro, un bel salto e hoplà.
Perdo solo tempo a parlare con te, con me stesso anzi, visto che in questa tua vita di ancora vivo ci sono solo io che parlo con me stesso, perché tu, già da un po' hai saltato e hai smesso di ascoltarmi.

90Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora