Hands off - A.G

128 5 0
                                    

"Ciao Y/n"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Ciao Y/n"

Ti trattenesti dal roteare gli occhi quando sentisti la voce di Flash provenire da accanto a te e chiudesti il tuo armadietto, per poi appoggiarti contro di esso, stringendo i libri al petto.

"Flash" lo salutasti con un tono un po' piatto, sperando che capisse che in quel momento non eri molto interessata a dialogare con lui.

"Ascolta, non vorrei fare troppi giri di parole, quindi te lo dico direttamente. Ti andrebbe di uscire con me? Questo fine settimana io sono libero e pensavo di portarti a mangiare da qualche parte e poi ci facciamo un giro o qualcosa del genere, che ne dici?"

In realtà non eri sconvolta dal fatto che Eugene "Flash" Thompson ti avesse chiesto di uscire con lui, anche se era uno tra i ragazzi più popolari della scuola.
Aveva cominciato a parlarti totalmente per caso ed ogni tanto durante la pausa pranzo venivi inclusa nel suo gruppetto di giocatori di basket e cheerleader. Avevi notato come tendesse ad approcciarti molto più spesso rispetto a prima e non ti ci volle molto per capire che a quanto pare Flash provasse dei sentimenti per te.
Anzi, in realtà non eri nemmeno sicura se provasse davvero qualcosa per te, ma ormai poco ti importava, perché il tuo cuore apparteneva già a qualcun'altro.

"Eugene..." cominciasti e quasi ti venne da provar pena nel sapere che gli avresti spezzato il cuore.
"Perché vorresti uscire con me?"

Flash scrollò le spalle.

"Bhe... Penso che tu sia carina e credo che insieme saremmo una bella coppia. Tu non la pensi così?"

Tu facesti un piccolo sospiro.

"Ti ringrazio. Sei un bel ragazzo Eugene, questo non lo nego e qui dentro un sacco di ragazze si riterrebbero fortunate a stare con te. Ma io non sono una di loro, mi dispiace"

Il suo sorrisetto speranzoso cadde in pochi secondi.

"Cosa? Ma... Ma perché?" domandò sconvolto.

"Semplicemente non sei il mio tipo. Sì, con me sei sempre gentile, ma pensi che abbia dimenticato tutte le volte in cui hai trattato male i ragazzi più piccoli? Tendi a fare il bulletto per renderti figo agli occhi degli altri"

"È solo questo? Ti giuro che posso cambiare per te, non lo farò più, promesso" continuò Flash con un tono quasi supplichevole.

"Oh e hai anche preso a calci e pugni il mio ragazzo, una volta"

A quelle parole Flash corrugò le sopracciglia.

"Aspetta, che? Il tuo ragazzo? E chi è? Da quando stai con qualcuno?" cominciò a domandarti lui e tu scuotesti il capo.

"Questo non ti riguarda"

Ti sollevasti dal tuo armadietto e facesti qualche passo per superarlo e dirigerti verso la tua prossima lezione.

"E comunque dovresti cambiare il tuo comportamento nei confronti degli altri a prescindere, non perché te lo dico io. Ma apprezzerei comunque se lo facessi davvero"

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 05, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Peter Parker StoriesWhere stories live. Discover now