cap.2

15 3 0
                                    

(Dovete vedere one piece red se no non capite niente. Nel caso vi metto il riassunto sopra)

Luffy's pov:
"Quest'avventura è stata...estrema...","Luffy, tutto ok?"mi chiese Chopper con aria preoccupata,"No, secondo te Uta è viva? Sta bene?...","Qualcuno qui si è preso una cotta per Uta", "NON E' PER NIENTE VERO ROBIN!","Mh, sarà ma io vi vedo molto uniti"

Uta's pov:
"si sveglierà fra poco Shanks, tranquillo", "S-Shanks...","UTA!STAI BENE?","si Shanks...scusa non so cosa mi sia preso! Sono stata stupida!" mi misi a piangere, solo ora mi rendo conto di quel che ho fatto. E Luffy, lui l'ho deluso più di tutti. Cosa ho fatto...,"Uta...va tutto bene, volevi solo un mondo migliore", "si Shanks ma alla fine ho creato solo guai, era da tanto tempo che non vedevo Luffy e guarda cosa ho fatto! Forse ora mi odia! Forse...forse non vorrà mai più vedermi ora...", "al posto di pensare e pensare perchè non vai a cercarlo? Io non ti potrò accompagnare per alcuni motivi ma tu va Uta, va a cercarlo"

Luffy's pov:

"Franky, non potremmo andare più lenti? Qui mi sta venendo il volta stomaco", "Scusa Nami!","Hey, potreste invece abbassare quella voce che vi trovate? Vorrei riposare","scorbutico come sempre eh Zoro?","POTRESTE STARE ZITTI?"non mi ero reso conto di aver alzato tanto la voce, ma ero preoccuoato per Uta...e se non ce l'avesse fatta? E se è...morta..?
"Luffy una risposta così me la aspettavo dal signorino scorbutico non da te, tutto bene?", "si Sanji, scusate ragazzi ma ero pensieroso...","pensavi alla principessa Uta vero Luffy? Tranquillo, è forte starà bene!". Usopp è stato sempre un buon amico, lo ringrazio tanto per quello che fa ogni giorno.
Mi alzai dal barile pieno di Sake e mi appoggiai con gli avambracci sul parapetto della nave finchè non sentii una voce familiare provenire da non molto lontano...
"FRANKY GIRA A DESTRA IMMEDIATAMENTE, VA VERSO QUELLA BARCA LI' INFONDO!FORZA!","Agli ordini capitano!". Non ci posso credere...è-è lei...
"UTAAAAA", la vidi girarsi verso la nostra direzione e sentii la sua armoniosa voce"LUFFY!" Era lì davanti i miei occhi, viva in carne ed ossa, mi era mancata. In un batter di ciglio la ritrovai fra le mie braccia, mi ricorda quando era piccola e tornava con la ciurma di Shanks dopo tanto tempo.
"Uta! Pensavo eri-", "NON PENSARE QUESTE COSE LUFFY! E scusa..a tutti voi devo chiederlo, sono stata stupida", "sei stata perdonata ma non fare più cose del genere!"
"Si ora se nn ti spiace Luffy prendiamo noi Uta, deve fare un cambio di look. Questi vestiti ricordano un brutto momento"
"Mh, va bene io andrò a mangiare qualcosa...SANJI! Cosa c'è da mangiare?","tramezzini Luffy, solo questi ho ora".

Uta's pov:
"Bene Uta vediamo cos'ho nell'armedio che ti si addice...Ecco trovato! E'perfetto!","Grazie Nami","si devi sapere che Nami ha dei vestiti per ogni occasione".
Nel frattempo che Nami e Robin discutevano io mi dirissi nel bagno per cambiarmi.
"emh, ragazze...", "O CACCHIO SEI FAVOLOSAA", avevano ragione, lo ero..

Luffy's pov:

"ma dove sono finite quelle tre" dissi con il boccone ancora in bocca,"vedrai che arriveran-o madonnina bella..."
sputai subito tutto quel che avevo in bocca...Uta era...stupenda.
Vidi Robin e Nami ridere dietro Uta mentre lei sorrideva guardandomi. Mi sto forse...innamorando di lei?

❤️𝘶𝘯'𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘪𝘮𝘱𝘳𝘰𝘷𝘷𝘪𝘴𝘰🧡Where stories live. Discover now