I know what lurks in the shadows

37 1 20
                                    

PG per -lycxris e _-sxuron-_ (la canzone non c'entra nulla col pg, mi piaceva e basta).

Nazionalità: Inglese-Americana.

Chloe è americana da parte della madre e inglese da parte del padre. Più precisamente, la madre viene da New Haven, Connecticut, mentre il padre da Kidderminster, una città nella contea di Worcestershire (fun fact: non si legge "Wor-cester-sciair" ma "Wo-sta'-sci'")

I genitori si sono conosciuti durante un viaggio di piacere della madre nel Regno Unito e, dopo un fortuito incontro in biblioteca, i due hanno iniziato a frequentarsi finché non hanno poi deciso di sposarsi e mettere su famiglia.

Classe: Dipartimento Eroico.

Nome: Chloe (dal greco Χλοη, "giovane", "verde", "fresco").

Chloe è un nome abbastanza tranquillo e normale, nulla di chissà che complicato e anche relativamente comune nella popolazione femminile.

Le è sempre piaciuto il suono del nome, nonostante la durezza della C, e trova molto carino — seppur altrettanto stupido — il motivo per cui i suoi lo hanno scelto: dato che suo padre si chiama Callum e sua madre Cynthia, era per forza tradizione che pure lei avesse un nome che iniziasse con la C. Per quanto, appunto, come motivazione può essere sciocca, l'importante è che al proprietario del nome questo piaccia.

Cognome: Kingsley (dall'anglosassone con una traduzione riassumibile con "Dal bosco del re").

I Kingsley sono una famiglia normalissima: Cynthia lavora in libreria, mentre Callum è un insegnante di storia dell'arte, entrambe discipline comunque umanistiche.

Sono una famiglia ben apprezzata dalla comunità e nel quartiere in cui vivono i vicini raramente si lamentano di loro.

Per quanto riguarda la parte americana, invece, i Gordon (la famiglia della madre di Chloe) sono in realtà una famiglia di impiegati d'ufficio. Cynthia, la primogenita, era pure quella che si ribellava di più e voleva trovare la sua strada. Nonostante le resistenze iniziali, tutto sommato, i suoi hanno accettato il fatto che la loro figlia voleva andare a vivere nel Regno Unito e accolgono Chloe e famiglia con grande gioia ogni volta che ci sono visite da parte loro.

Età e data di nascita: 16 gennaio, 18 anni.

Essendo nata il 16 gennaio, Chloe è del segno del Capricorno. Da un punto di vista personale, lei non crede molto ai segni zodiacali e all'astrologia in generale, perché ritiene che basarsi su una costellazione e un elenco puntato di caratteristiche predeterminate non sia un buon approccio per conoscere davvero qualcuno, per cui dà davvero poco peso alle caratteristiche che le stelle hanno in serbo per lei nella vita. Trova molto buffe, invece, le persone che gli oroscopi li ascoltano e a cui credono fermamente, ma non lo esprime ad alta voce. In fondo, chi è lei per giudicare in cosa credono gli altri?

Lei adora festeggiare il suo compleanno, ma lo fa principalmente con un gruppo ristretto di amici e famiglia, semplicemente perché le cozy vibes le piacciono. L'unica occasione in cui è andata all out e ha organizzato un mega party è stato per il suo Sweet Sixteen. Ha dovuto rimandare i festeggiamenti finché non è finito l'anno scolastico, questo è vero, ma organizzare una mega festa in un attico a Park Avenue è un'esperienza magica e sedici anni si fanno una volta sola nella vita.

Prestavolto e aspetto fisico: Watanabe You, Love Live! Sunshine.

Prestavolto e aspetto fisico: Watanabe You, Love Live! Sunshine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 28, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Challenge e comunicazioni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora